Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Sam Ent:
--- Citazione da: joint - 21 Marzo, 2011, 21:53:33 pm ---uah micoste tanto gentilmente t'ha chius a port ro cess nfacc ed hai pure il coraggio di replicare??
VATTENE IN INGHILTERRA FIGLIO DEL MCDONALD!
--- Termina citazione ---
il problema è più ampio.
Ci sono persone a cui piace il calcio champagne, che ben si coniuga con sostantivi come "leggiadria","aereosità", "armonia delle forme",etc. etc. , un calcio molto "teenageriale"(e al contempo "footballmanageriale"), ma ,appunto, resta "Calcio".
E poi ci sono quelli, tra cui metto anche me stesso , a cui piace "o pallon". Brutto. Sporco. Cattivo.
In ogni caso le due categorie non sono del tutto separate. Poichè credo che anche tra di loro si celi lo spettro di "I tre punti ad ogni costo e col coltello fra i denti", così come tra di noi c'è qualcuno che ambisce a vedere un passaggio filtrante in azzurro per il 2012...
joint:
--- Citazione da: bibbo84 - 21 Marzo, 2011, 22:11:45 pm ---il problema è più ampio.
Ci sono persone a cui piace il calcio champagne, che ben si coniuga con sostantivi come "leggiadria","aereosità", "armonia delle forme",etc. etc. , un calcio molto "teenageriale"(e al contempo "footballmanageriale"), ma ,appunto, resta "Calcio".
E poi ci sono quelli, tra cui metto anche me stesso , a cui piace "o pallon". Brutto. Sporco. Cattivo.
In ogni caso le due categorie non sono del tutto separate. Poichè credo che anche tra di loro si celi lo spettro di "I tre punti ad ogni costo e col coltello fra i denti", così come tra di noi c'è qualcuno che ambisce a vedere un passaggio filtrante in azzurro per il 2012...
Ma io concordo pienamente con micoste.Troppe volte la bimbominchiosità esce fuori con sti paragoni tra campionati e campionati....ma che due palle assurde :zzz:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: joint - 21 Marzo, 2011, 21:53:33 pm ---uah micoste tanto gentilmente t'ha chius a port ro cess nfacc ed hai pure il coraggio di replicare??
VATTENE IN INGHILTERRA FIGLIO DEL MCDONALD!
E mo c t venut?! :maronn:
SalvyTheCrow:
io odio Mancini, chiunque con quella rosa avrebbe vinto tutto, anche perchè non è la solita squadra di "figurine" bollite, hanno un buon portiere, una difesa solida, un centrocampo ottimo e un attacco che fa paura! Però Mancini deve giocare con Yaya numero 10 senza motivo ogni volta, Silva spostato sulla fascia e Johnson in panchina :maronn:
peppe9:
Riflettendoci bene sui vari organici e i possibili 11 titolari, per me il Chelsea post-gennaio è una squadra fortissima. Ha una difesa che mi è sempre piaciuta, forse le manca un terzino destro di spessore, ma per i gioco che fa Ivanovic va + che bene. A centrocampo hanno quantità e qualità ed in attacco hanno potenza da vendere. Se devo trovarle un difetto dico che le manca una seconda punta rapida. Fossi in loro a giugno venderei Drogba per prendere un Aguero, un Rossi, uno tutto velocità, dribbling e tiro, che meglio si sposerebbe con le caratteristiche di Torres
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa