Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
manuelito:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Dicembre, 2010, 00:08:59 am ---Oggi ho visto West Ham vs Everton, sfida tra la n.19 e la n.11. Ovvero il nostro Genoa vs Lecce.
Bah, sempre più convinto che il livello del calcio inglese sia proprio di un altro pianeta, sul piano soprattutto tecnico. Nel West Ham giocano giocatori che al meglio delle proprie forze possono giocarsi un posto in Nazionale, come Scott Parker.
--- Termina citazione ---
Ragioniè, l'Everton ha avuto un inizio disastroso, altrimenti starebbe fisso in zona Uefa/Champions, non stiamo parlando di una squadretta.
Sam Ent:
cmq impressionante quanto una certa stampa milanese sia davvero di parte....ok che non c'è un cazzo da scrivere in questi giorni..ma dedicare una foto a caratteri cubitali a balotelli che fa il TRE con la faccia incazzosa è francamente ridicolo...sopratutto se i goal sono venuti da due rigori e un rimpallo in cui lui si è trovato di fronte alla porta, a 60 cm dalla linea e con neppure il portiere davanti... e ja...per favore..
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Guallera - 20 Dicembre, 2010, 22:49:03 pm ---Ma nessuno cita che Balotelli fino ad ora sta facendo letteralmente schifo nella Premier, in campo e fuori ?? A parte che ad ogni sostituzione si crede il Padreterno in persona, a parte che colpito da raptus quagliarellesco non fa altro che mandare a cacare i compagni di squadra, manco fosse il super campione celebratissimo, a parte che è diventato pure un simulatore vigliacco, ma questo in campo sta facendo proprio schifo. Questo ragazzo è un tumore, e pensare che ci avete pure abbuffato la uallera a sbavargli indietro per mesi, quando non ha mai dimostrato un cazzo in campo, ma è diventato famoso solo per il suo atteggiamento da pitbull bastonato....
--- Termina citazione ---
11 presenze 8 gol :compagni:
guallera:
Ah beh indubbiamente grandi numeri tra Campionato e Coppa, per uno pagato 35 mln con un ingaggio da quasi 4 mln l'anno e che è secondo solo a Messi....un fuoriclasse inaudito non c'è che dire.
Per non parlare della sua tripletta arrivata con due rigori ed un gol a porta vuota sul 3-0 :sisi:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: manuelito - 29 Dicembre, 2010, 10:07:26 am ---Ragioniè, l'Everton ha avuto un inizio disastroso, altrimenti starebbe fisso in zona Uefa/Champions, non stiamo parlando di una squadretta.
--- Termina citazione ---
Ecco, ma io tendo solo a sottolineare che di partite noiose e brutte, in Premier, ne vedo proprio poche.
Prendi per esempio Stoke - Blackpool, da noi sarebbe circa un qualsiasi Chievo - Udinese. La differenza è che Chievo - Udinese sarebbe il massimo della noia, Stoke - Blackpool è stata una signor partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa