Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (105/188) > >>

SalvyTheCrow:
Però non so se è l'Aston Villa ad essere incredibilmente scarso o il City a essere proprio forte, ho visto solo il secondo tempo e hanno dominato, tra tutti quelli in campo quello che più mi è piaciuto è Johnson, l'ala numero 11, ha fatto i morti sulla fascia di competenza e si è procurato il rigore del 4 a 0  :sisi:

Jena Plissken:
Due rigori e ora tornerà il giocatore più forte di tutti i tempi  :rofl: :rofl:

WhiteManCanJump:
Oggi ho visto West Ham vs Everton, sfida tra la n.19 e la n.11. Ovvero il nostro Genoa vs Lecce.
Bah, sempre più convinto che il livello del calcio inglese sia proprio di un altro pianeta, sul piano soprattutto tecnico. Nel West Ham giocano giocatori che al meglio delle proprie forze possono giocarsi un posto in Nazionale, come Scott Parker.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 28 Dicembre, 2010, 18:16:53 pm ---Però non so se è l'Aston Villa ad essere incredibilmente scarso o il City a essere proprio forte, ho visto solo il secondo tempo e hanno dominato, tra tutti quelli in campo quello che più mi è piaciuto è Johnson, l'ala numero 11, ha fatto i morti sulla fascia di competenza e si è procurato il rigore del 4 a 0  :sisi:

--- Termina citazione ---

L'Aston Villa è nella merda.
Infortuni, giovani immaturi non pronti al grande calcio, allenatore richiamato dalla pensione e proprietario che non se ne fotte nulla.

Hwarang:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Dicembre, 2010, 00:08:59 am ---Oggi ho visto West Ham vs Everton, sfida tra la n.19 e la n.11. Ovvero il nostro Genoa vs Lecce.
Bah, sempre più convinto che il livello del calcio inglese sia proprio di un altro pianeta, sul piano soprattutto tecnico. Nel West Ham giocano giocatori che al meglio delle proprie forze possono giocarsi un posto in Nazionale, come Scott Parker.

--- Termina citazione ---

Pure Obinna, mandato via a calci in culo dall'Italia  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa