Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (44/188) > >>

WhiteManCanJump:
Milner è prossimo al Man City, Arteta ha giocato circa 15 partite l'ultimo anno.
Di certo punterò il centrocampista del Birmingham Larsson che all'esordio ha fatto i 2 assist per il pareggio in rimonta. E sinceramente avevo pensato a Marlon Harewood che ha fatto la doppietta al Wigan.

Dempsey lo vorrei prendere, Zamora non so. E' un attaccante, ruolo in cui cercherò di prendere Defoe, Van Persie e giocatori di contorno (come Kalinic, Jones che non gioca più al Sunderland, Frazier Campbell).

Qualche altro difensore? Simon Davies mi piace e non poco, grazie Marco.

manuelito:
E' una mia sensazione, ma secondo me Enrique del Newcastle farà  una gran stagione :boh:

mv80:

--- Citazione da: manuelito - 17 Agosto, 2010, 20:46:46 pm ---E' una mia sensazione, ma secondo me Enrique del Newcastle farà  una gran stagione :boh:

--- Termina citazione ---

Secondo me Andy Carroll :boh: Ha fisico e corsa fuori dal comune

bender89:
Ma Ramsey ce la fanno a rimetterlo in piedi? Quando dovrebbe rientrare?

manuelito:

--- Citazione da: mv80 - 17 Agosto, 2010, 21:36:31 pm ---Secondo me Andy Carroll :boh: Ha fisico e corsa fuori dal comune

Si anch'io l'ho visto bene, anche se l'anno scorso vedendo un po di Championship  devo dire che non mi è proprio piaciuto tanto, ma penso che possa fare davvero bene in Premier.
--- Citazione da: bender89 - 17 Agosto, 2010, 21:40:04 pm ---Ma Ramsey ce la fanno a rimetterlo in piedi? Quando dovrebbe rientrare?

Boh, non ne ho preoprio idea :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa