Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Puck - 15 Agosto, 2010, 17:29:47 pm ---un noioso liverpool arsenal finora
speriamo che non continuino così fino al 90 se no :letto:
espulso joe cole al 44esimo
secondo me è esagerata
gol di ngog
--- Termina citazione ---
io la seguivo in un pub: me stav abbioccando, così al 35esimo del primo tempo ho ben pensato di lasciar la birra e andarmi a fare un panino. So che ha segnato il liverpool con quella lota d'attaccante di colore, cmq, se vengono al San Paolo, le prendono malamente. :sisi:
WhiteManCanJump:
Ngog è forte per davvero, ricordo che qualcuno lo accosto al Napoli solo perchè lo ritenevano in vendita :asd:
Puck:
--- Citazione da: blackpower - 15 Agosto, 2010, 18:15:12 pm ---io la seguivo in un pub: me stav abbioccando, così al 35esimo del primo tempo ho ben pensato di lasciar la birra e andarmi a fare un panino. So che ha segnato il liverpool con quella lota d'attaccante di colore, cmq, se vengono al San Paolo, le prendono malamente. :sisi:
io mi sono addormentato dopo il gol e solo ora mi sono risvegliato heheeh
che ha combinato reina al 90 :maronn: :maronn:
finita 1 1
WhiteManCanJump:
Ragazzi mi consigliate alcuni giocatori poco conosciuti che però giocano bene? La squadra non conta. Centrocampisti, difensori e portieri.
Grazie.
mv80:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 17 Agosto, 2010, 15:26:28 pm ---Ragazzi mi consigliate alcuni giocatori poco conosciuti che però giocano bene? La squadra non conta. Centrocampisti e attaccanti.
Grazie.
Gera, Simon Davies (Fulham), Darren Bent (Sunderland), Zigic (Birmingham), Bobby Zamora (Fulham), Clint Dempsey (Fulham), Stilian Petrov e Milner (Aston Villa) Lee-chung yong del Bolton :sbav:, Pedersen (Blackburn), Arteta :sbav: :sbav: (Everton), Scott Parker (West Ham)
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa