Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (43/188) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Puck - 15 Agosto, 2010, 17:29:47 pm ---un noioso liverpool arsenal finora
speriamo che non continuino così fino al 90 se no  :letto:

espulso joe cole al 44esimo
secondo me è esagerata

gol di ngog

--- Termina citazione ---
io la seguivo in un pub: me stav abbioccando, così al 35esimo del primo tempo ho ben pensato di lasciar la birra e andarmi a fare un panino. So che ha segnato il liverpool con quella lota d'attaccante di colore, cmq, se vengono al San Paolo, le prendono malamente. :sisi:

WhiteManCanJump:
Ngog è forte per davvero, ricordo che qualcuno lo accosto al Napoli solo perchè lo ritenevano in vendita :asd:

Puck:

--- Citazione da: blackpower - 15 Agosto, 2010, 18:15:12 pm ---io la seguivo in un pub: me stav abbioccando, così al 35esimo del primo tempo ho ben pensato di lasciar la birra e andarmi a fare un panino. So che ha segnato il liverpool con quella lota d'attaccante di colore, cmq, se vengono al San Paolo, le prendono malamente. :sisi:

io mi sono addormentato dopo il gol e solo ora mi sono risvegliato heheeh

che ha combinato reina al 90  :maronn: :maronn:

finita 1 1

WhiteManCanJump:
Ragazzi mi consigliate alcuni giocatori poco conosciuti che però giocano bene? La squadra non conta. Centrocampisti, difensori e portieri.

Grazie.

mv80:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 17 Agosto, 2010, 15:26:28 pm ---Ragazzi mi consigliate alcuni giocatori poco conosciuti che però giocano bene? La squadra non conta. Centrocampisti e attaccanti.

Grazie.

Gera, Simon Davies (Fulham), Darren Bent (Sunderland), Zigic (Birmingham),  Bobby Zamora (Fulham), Clint Dempsey (Fulham), Stilian Petrov e Milner (Aston Villa) Lee-chung yong del Bolton :sbav:, Pedersen (Blackburn), Arteta :sbav: :sbav: (Everton), Scott Parker (West Ham)

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa