Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (41/188) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Puck - 14 Agosto, 2010, 18:01:57 pm ---e le regole sugli extracomunitari?  :contract:

comunque city fortunato,mancini ha messo una formazione indecorosa e quel "che cazzo fai?" gridato a tevez e stato una chicca  :chupa:

vista pure aston villa west ham e quest'ultima sta messa molto male  :sisi:

--- Termina citazione ---
:maronn:
cmq Young dell'aston villa spostato più avanti a fare la seconda punta mi è piaciuto molto ha un gran passo anche se con la perdita di Martin O'Neill un grandissimo tecnico si indeboliscono molto

Puck:

--- Citazione da: vechabla - 14 Agosto, 2010, 18:11:55 pm --- :maronn:
cmq Young dell'aston villa spostato più avanti a fare la seconda punta mi è piaciuto molto ha un gran passo anche se con la perdita di Martin O'Neill un grandissimo tecnico si indeboliscono molto

oggi ha giocato bene ma è da rivedere vista la pochezza dell'avversario(Tomkins  :maronn:)
partitone di Albrighton

vechabla:

--- Citazione da: Puck - 14 Agosto, 2010, 18:17:22 pm ---oggi ha giocato bene ma è da rivedere vista la pochezza dell'avversario(Tomkins  :maronn:)
partitone di Albrighton

che stava combinando ad inizo gara quando ha fatto quel retropassaggio per Carew condito anche con un quasi autogol sul palo  :rotfl:
su Albrighton concordo poi è un altro giovane ho controllato adesso è un 89

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Puck - 14 Agosto, 2010, 18:01:57 pm ---e le regole sugli extracomunitari?  :contract:

Non c'entra molto, anzi. Loro burocraticamente hanno più problemi di noi in quanto devono aspettare anche il permesso di soggiorno.

Comunque la Premier è il più bel calcio europeo, poco da farci. Anche Sunderland - Birmingham è diventata una splendida partita, con la rimonta degli ospiti da 2-0 a 2-2. Occhio ad Huddelstone comunque, perchè davvero sta diventando il giocatore che tutti avevano pronosticato ai tempi dell'Under 21 inglese.

TECNICA DI BASE:

si,ok. Ma tra Primavera, prestiti, società  satellite, ci sono i modi per aggirare la regola, ma si devono prendere "a' munton" (/cit.) e vedere se ti escono 2 campioni. stop. L'Udinese come cazzo fa ? Non possiamo farlo anche noi ? (Appiah - Obodo - Zapata - Asamoah etc etc etc).

Tornando IT ho visto dei video di Huddelstone, forte davvero, pcchè nun cio ccattamm ca c serv comm o pan  :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa