Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (40/188) > >>

vechabla:
ho visto anche io il City penso che non si possano dare ancora giudizi è solo la prima di premier e ricordiamo che molti giocatori venivano dai mondiali e quindi non ancora in forma cmq il  Tottenham si è dimostrata davvero una bella sqadra dimostrando che la Cl dell'anno scorso è stata più che meritata ha giocatori di qualità  come Modric,Lennon,Defoe :sbav: ma mi hanno particolarmente colpito tutti i 4 difensori (Dawson,Corluka,King e soprattutto Assou-Ekotto il terzino camerunense che avevo già  visto al mondiale ha completamente annullato Wright-Philipps davvero buona tecnica con un ottimo sinistro e ottima capacità  difensiva.)ma chi mi ha davvero impressionato è Thomas Huddlestone un centrocampista centrale alla Cambiasso e per di più un 86 ottimo fisico buona tecnica e grande capacità  di fare filtro davanti alla difesa cioè il prototipo di centrocampista che serve a noi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

SpamMattia:
huddlestone lo volevano tutti titolare ai mondiali e invece crdo non sia manco stato convocato

vechabla:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Agosto, 2010, 17:42:05 pm ---huddlestone lo volevano tutti titolare ai mondiali e invece crdo non sia manco stato convocato

--- Termina citazione ---
ha stravinto il duello con Barry oggi :sisi: nel city oltre ad Hart e i fratelli Tourè poca roba davvero :sisi:

TECNICA DI BASE:
vedendo la Premier mi chiedo perchè sugli africani forti e potenti arrivano sempre prima le squadre inglesi o al massimo le francesi e poi noi ?

E' così difficile comprare 2camerunensi, 1tgolese, 2 nigeriani e 2 ghanesi a prezzi contenuti e vedere se ci escono un paio di campioni ?

Puck:

--- Citazione da: tecnica di base - 14 Agosto, 2010, 17:49:52 pm ---vedendo la Premier mi chiedo perchè sugli africani forti e potenti arrivano sempre prima le squadre inglesi o al massimo le francesi e poi noi ?

E' così difficile comprare 2camerunensi, 1tgolese, 2 nigeriani e 2 ghanesi a prezzi contenuti e vedere se ci escono un paio di campioni ?

--- Termina citazione ---

e le regole sugli extracomunitari?  :contract:

comunque city fortunato,mancini ha messo una formazione indecorosa e quel "che cazzo fai?" gridato a tevez e stato una chicca  :chupa:

vista pure aston villa west ham e quest'ultima sta messa molto male  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa