Può giocare solo in Argentina anche se credo che Mazzarri non ci abbia lavorato nemmeno troppo.
Il Mattino, per il centrocampista ex Bayer Monaco, è pronta un’offerta del Boca Juniors. pianetazzurro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Se lo possono anche devono prendere
Facciamoci dare Mouche in cambio
Gli diamo nu musc e ci prendiamo nu mouche? NaaahhLasciamoli a loro sti mezzi giocatori.
"Tre anni di contratto al Principito e indennizzo al Napoli", è l'ultima indiscrezione che giunge dall'Argentina su Josè Sosa. Il fantasista argentino quest'anno ha trovato poco spazio nel Napoli ed è tra i sicuri partenti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Parla a "Marte Sport Live l'agente di Josè Ernesto Sosa sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:"Io non so niente di interessamenti da parte dell'Estudiantes sul mio assistito, lui vuole rimanere a Napoli, perchè vuole dimostrare il suo vero potenziale con questa maglia. Appena parlerò con la società partenopea cercherò di capire quali sono le loro intenzioni e poi trarremo le conclusioni".http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=12489
ma praticamente odi il 90% 95% dei giocatori sudamericani stranieri. Gli argentini più di tutti
da wikipediaJosé Ernesto Sosa (Carcarañá, 19 giugno 1985) è un calciatore argentino, centrocampista del Napoli e della Nazionale argentina.È soprannominato El Principitoe dai napoletani anche "El Uallarito".