Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130296 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #1220 il: 07 Febbraio, 2011, 12:02:00 pm »
recuperarlo psicologicamente può essere un passo iniziale per portarlo anche fisicamente ad uno stadio più avanzato...la fiducia gioca un ruolo importante e secondo me sosa va sostenuto ancora.La tecnica ci sta,se la si accoppia a tenuta psicofisica può diventare un giocatore utile davvero

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1221 il: 07 Febbraio, 2011, 12:02:33 pm »
freddo la crescita me la auguro pure io, anche perchè questo infortunio a parte è reduce da numerose gare da panchinaro (distruttive sia fisicamente che psicologicamente). detto questo io auspico che non si veda migliorato perchè le squadre con cui abbiamo giocato non erano il top del nostro campionato e che quindi la prossima partita a gran ritmo torni ai livelli di inizio stagione.

Questa del ritmo effettivamente una spiegazione ma personalmente trovo che gli errori di valutazioni su di lui gol a parte siano legati piu' alla posizione, l'ho visto piu' cattivo con la Samp e nelle ultime partite e quindi magari ha anche cambiato atteggiamento ma l'ho visto meglio con il Chievo dove ha giostrato in mezzo al campo. La mia impressione è che sia piu' un centrocampista stile Veron magari un pò lento e senza troppa grinta ma di qualità che  un'esterno avanzato. Spero che possa essere utile visto che qualche dote cq ce l'ha e che in molti che lo conoscono meglio ne esaltano ledoti tecniche che danoi si sono viste molto a sprazzi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1222 il: 07 Febbraio, 2011, 12:02:55 pm »
recuperarlo psicologicamente può essere un passo iniziale per portarlo anche fisicamente ad uno stadio più avanzato...la fiducia gioca un ruolo importante e secondo me sosa va sostenuto ancora.La tecnica ci sta,se la si accoppia a tenuta psicofisica può diventare un giocatore utile davvero

secondo me ieri era in panchina solo perchè non avevamo centrocampisti di riserva  :look:

bender89

« Risposta #1223 il: 07 Febbraio, 2011, 12:03:10 pm »
Per me gli spezzoni di partita non sono molto indicativi, nel bene e nel male. Di sicuro il goal gli fa bene per il morale.
Le partite steccate da Sosa che determinano il giudizio pessimo nostro e di Mazzarri (che in conferenza stampa l'ha platealmente scaricato con un "tornerà utile a fine stagione") sono quelle giocate dall'inizio e cacate totalmente, per approccio, agonistmo e supporto all'azione (Cesena, Brescia, Parma, Cagliari e Fiorentina. In particolare la prima e l'ultima. In tutte sostituito intorno al 50'.)
Inoltre con Mascara credo che non vedrà il campo manco per sbaglio, salve scongiurabili morie. Credo stia già tutt salutat.  :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1224 il: 07 Febbraio, 2011, 12:09:03 pm »
Questa del ritmo effettivamente una spiegazione ma personalmente trovo che gli errori di valutazioni su di lui gol a parte siano legati piu' alla posizione, l'ho visto piu' cattivo con la Samp e nelle ultime partite e quindi magari ha anche cambiato atteggiamento ma l'ho visto meglio con il Chievo dove ha giostrato in mezzo al campo. La mia impressione è che sia piu' un centrocampista stile Veron magari un pò lento e senza troppa grinta ma di qualità che  un'esterno avanzato. Spero che possa essere utile visto che qualche dote cq ce l'ha e che in molti che lo conoscono meglio ne esaltano ledoti tecniche che danoi si sono viste molto a sprazzi.
anche io arretrato l'ho visto meglio... forse più tempo per fare la manovra, più tempo per pensare, ma nel calcio italiano il tempo è sempre poco. che poi, come dice lo chiccoso fiorentino  :look:, con l'arrivo di mascara sarà più difficile vederlo schierato.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1225 il: 07 Febbraio, 2011, 12:14:00 pm »
secondo me ieri era in panchina solo perchè non avevamo centrocampisti di riserva  :look:

per me quando il Napoli sarà in formazione tipo (De Sanctis-Campagnaro-Cannavaro-Ruiz-Maggio-Pazienza-Gargano-Dossena-Hamsik-Lavezzi-Cavani) la panchina tipo sarà:
Iezzo
Aronica
Zuniga
Yebda
Sosa
Mascara
Lucarelli

gli ultimi 3 perchè ti possono permettere aggiustamenti a gara in corso (che prima non potevamo fare) gli altri perchè  più polivalenti e in grado di coprire più ruoli in caso di infortuni...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1226 il: 07 Febbraio, 2011, 14:05:51 pm »
Sosa, l'agente: "Ribadisco, Josè è più completo di Pastore. Si sta ambientando nel calcio italiano"

Fabio Bilardo, agente di Josè Sosa ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Ho sentito Josè ieri sera, è tranquillo e felice per il goal al Cesena. A Napoli purtroppo non c’è la mezza misura, e certe dichiarazioni vengono anche ingigantite per cui mi limito a dire che Sosa piano piano diventerà sempre più forte. Ribadisco che Josè è  più completo di Pastore, perché può svolgere più ruoli in campo, dal centrocampo alla  trequarti. Bisogna dargli tempo e fiducia. Lui non è un attaccante come Lavezzi e Cavani. Essere convocato nella Nazionale Argentina, è motivo di orgoglio per Josè poichè è una delle selezioni più importanti al mondo. In Italia appena tocchi palla, ti ritrovi per lo meno tre avversari immediatamente addosso, è per questo che un calciatore straniero ha bisogno di tempo per integrarsi bene, quello italiano è il campionato più difficile del mondo. Molte squadre in estate avevano inseguito Sosa, ma lui ha scelto Napoli per lottare per qualcosa di importante, ha creduto in questa società perché ha capito, parlando con i dirigenti del Napoli, che in questo campionato si voleva puntare ad un grande traguado”.

A Radio Goal su KissKiss Napoli ha poi aggiunto: "Fernandez? E' un giovane con grandissimi margini di miglioramento, può diventare un grande. Non so se ora possa giocare titolare in Champions o in Serie A perché è difficile per tutti l'impatto con l'Italia. Avrà quindi bisogno di un periodo di ambientamento per fare esperienza, ma questo non vuol dire che non sia all'altezza"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1227 il: 07 Febbraio, 2011, 14:33:01 pm »
Vabbuò chist è chiù strunz 'e...

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1228 il: 07 Febbraio, 2011, 14:37:46 pm »
voglio il numero del pusher del procuratore assolutamente

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1229 il: 07 Febbraio, 2011, 14:42:07 pm »
per come la vede il procuratore di Sosa, anche Zuniga ormai è più completo di Pastore  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1230 il: 07 Febbraio, 2011, 14:43:09 pm »
io la penso come il procuratore...poi vi metto in firma e vi voglio qui fra un annetto...pastore di questi tempi l'anno scorso non aveva fatto un cazzo e molti di voi lo identificavano già come un pacco...

guallera

« Risposta #1231 il: 07 Febbraio, 2011, 14:43:22 pm »
Ma forse intende questo Pastore... :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1232 il: 07 Febbraio, 2011, 14:44:03 pm »
Ma forse intende questo Pastore... :boh:

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1233 il: 07 Febbraio, 2011, 14:48:45 pm »
Cq i procuratori sono imbecilli ma che bisogno c'era di fare la sparata su Pastore? State bono che il tuo assistito a dei problemi e così lo carichi ancoro di piu' di pressioni o aspettative. Io non li capisco....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Napulè

• *
« Risposta #1234 il: 07 Febbraio, 2011, 14:51:42 pm »
io la penso come il procuratore...poi vi metto in firma e vi voglio qui fra un annetto...pastore di questi tempi l'anno scorso non aveva fatto un cazzo e molti di voi lo identificavano già come un pacco...
Pastore era al primo anno in serie A. Sosa è stato 2 anni e mezzo in Germania per poi ritornare in Argentina, quindi ha già fallito in europa e per molto tempo. Aggiungi questi primi sei mesi, dove ha giocato in maniera indecente. Considera che Sosa è un 85 e Pastore un 89. Insomma sto paragone non regge. Io spero che Sosa non sia quello visto fino a oggi, ma nella migliore delle ipotesi non posso mai credere che si avvicini a Pastore.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1235 il: 07 Febbraio, 2011, 14:55:36 pm »
Peccato che in Sardegna il Napoli gia' ha giocato, altrimenti potevamo fare questo confronto diretto sul campo..o meglio, su un monte.

bender89

« Risposta #1236 il: 07 Febbraio, 2011, 15:02:51 pm »
Se per completo intende duttile allora può dire lo stesso pure del bel Caserta, il centrocampista perrottiano con la fronte di scorta.  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1237 il: 07 Febbraio, 2011, 15:07:24 pm »
Pastore era al primo anno in serie A. Sosa è stato 2 anni e mezzo in Germania per poi ritornare in Argentina, quindi ha già fallito in europa e per molto tempo. Aggiungi questi primi sei mesi, dove ha giocato in maniera indecente. Considera che Sosa è un 85 e Pastore un 89. Insomma sto paragone non regge. Io spero che Sosa non sia quello visto fino a oggi, ma nella migliore delle ipotesi non posso mai credere che si avvicini a Pastore.
in germania non esiste il paragone, raramente i giocatori argentini fanno bene in questi campionati mentre si adattano meglio a quello italiano...io mi chiedo noi ci sentiamo tanto superiori eppure questo ragazzo continua a essere convocato in nazionale...cosa ha fatto vedere che ha giocato per intero nemmeno una partita sempre e solo scampoli di gioco...pastore la prima metà campionato venne fatto sedere sempre in panca poi si è ripreso con rossi che gli ha dato fiducia...la fiducia nel calcio è tutto, c'è chi riesce col carattere a reagire e chi come sosa è più insicuro...questi ragazzi meriterebbero solo più fiducia invece noi facciamo na chiaveca i giocatori fin troppo presto!

e poi ripeto: viene fatto giocare fuori ruolo!mettetelo voi a pastore a fare l'esterno d'attacco e poi vediamo...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1238 il: 07 Febbraio, 2011, 15:20:04 pm »
Bando alle chiacchere e agli insulti, ieri ha segnato e speriamo in una continuita.
magari se ogni tanto Mazzari lo facesse giocare titolare dal primo minuto.... chesso io magari contro il Brescia visto ogni tanto Cavani e hamsik devono riposare. Io spero solo che si faccia trovare pronto ancora e poi se il suo procuratore sbare cazzate perche ha fatto un goal al 90 dopo un minuto che e' entrato, questo gia tocca altre " sfere". La cosa importante e' che gli si dia fiducia e minuti da giocare.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Napulè

• *
« Risposta #1239 il: 08 Febbraio, 2011, 01:39:46 am »
Mi dovete far parlare male di questo ragazzo proprio quando ha segnato.  :maronn:
Io faccio critiche da forum, sugli spalti sono il primo a sostenerlo. Ma secondo me sti paralleli con Pastore fanno più male che bene. Io mi auguro per il bene del Napoli che questo ci faccia ricredere e spacchi tutto, anche se le mie sensazioni sul giocatore non sono per niente positive.