ma questo signore ieri era in panchina?
cmq credo che domenica parta titolare
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
At ca stanchezza, contraccolpo psicologico e arbitraggio
poi mi ha pure riferito che sosa in una tv argentina avrebbe detto che a napoli si trova male e vorrebbe andarsene
sto parlando con un amico argentino tifoso del Boca,gli ho chiesto cosa ne pensa di sosa mi ha detto che a lui piace e pure in argentina è molto considerato poi mi ha pure riferito che sosa in una tv argentina avrebbe detto che a napoli si trova male e vorrebbe andarsene
che dite lo invito a iscriversi?
beh per forza!! solo che sarà un problema con la lingua...parlerà solo con rafele
Sosa ha avuto tanti piccoli infortuni che hanno rallentato la sua crescita e poi non ha la rabbia agonistica di uno Yebda. Se migliorerà la condizione, potrà essere utile nel finale di campionato pure mazzarriha capito che non bisogna regalare un uomo agli avversari
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io spero che el guallarito sia un uomo