Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130909 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #880 il: 16 Gennaio, 2011, 12:25:59 pm »
il primo quarto d'ora di ieri pensavo fosse benaugurante, poi è stato nefasto  :maronn:  avessi speranza che se lo mandiamo in prestito poi prenderebbero qlcn altro lo spererei pure, ma nn ho proprio fiducia in quell'uomo di merda che si sta chiavando soldi nelle sacche da giugno

Ma oramai questo è un giocatore perso, che nessuno prende..al di la' delle dichiarazioni di facciata.
Il nuovo Blasi.
Tra l'altro, come diceva qualcuno, ha giocato pure la supercoppa (tedesca pero', non spagnola)...non potrebbe giocare in una terza squadra.

Offline Hazoth

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #881 il: 16 Gennaio, 2011, 12:26:44 pm »
il primo quarto d'ora di ieri pensavo fosse benaugurante, poi è stato nefasto  :maronn:  avessi speranza che se lo mandiamo in prestito poi prenderebbero qlcn altro lo spererei pure, ma nn ho proprio fiducia in quell'uomo di merda che si sta chiavando soldi nelle sacche da giugno

Ragazzi il punto è proprio quello, hanno inquadrato Sosa al 7° minuto del primo tempo, era grondante di sudure con tanto di bocca aperta...erano appena passati 7 minuti, quando la telecamera si è spostata su Cavani freschissimo e senza neanche i capelli sudati, li ho capito il problema, fisicamente Sosa sta a terra!!!

SpamMattia

« Risposta #882 il: 16 Gennaio, 2011, 12:31:36 pm »
è una merda ma che senso ha fischiarlo ad ogni giocata? SIAMO SEMRPE UN PUBBLICO DI MERDA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #883 il: 16 Gennaio, 2011, 12:32:40 pm »
Ragazzi il punto è proprio quello, hanno inquadrato Sosa al 7° minuto del primo tempo, era grondante di sudure con tanto di bocca aperta...erano appena passati 7 minuti, quando la telecamera si è spostata su Cavani freschissimo e senza neanche i capelli sudati, li ho capito il problema, fisicamente Sosa sta a terra!!!

Ma magari il problema fosse solo questo, magari....

Offline Moebius

• *
« Risposta #884 il: 16 Gennaio, 2011, 12:35:44 pm »
è una merda ma che senso ha fischiarlo ad ogni giocata? SIAMO SEMRPE UN PUBBLICO DI MERDA
su questo sono d'accordo,ma è un altro discorso.
durante la partita i giocatori vanno sostenuti,se non altro perchè uno che già è scarso e fragile psicologicamente come sosa di certo non migliora a suon di fischi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #885 il: 16 Gennaio, 2011, 12:45:18 pm »
su questo sono d'accordo,ma è un altro discorso.
durante la partita i giocatori vanno sostenuti,se non altro perchè uno che già è scarso e fragile psicologicamente come sosa di certo non migliora a suon di fischi
non migliora manco incoraggiandolo, diciamola tutta è na merda e na merda rimane almeno chi ha pagato il biglietto deve poter dire la sua ed i fischi per me erano sacrosanti

Offline Moebius

• *
« Risposta #886 il: 16 Gennaio, 2011, 12:46:55 pm »
non migliora manco incoraggiandolo, diciamola tutta è na merda e na merda rimane almeno chi ha pagato il biglietto deve poter dire la sua ed i fischi per me erano sacrosanti
io al limite lo fischierei a fine partita,oppure andrei a fare bordello davanti alla sede ogni volta che il dela se ne esce con latrine di tale fatta...
poi io personalmente da casa davanti alla tele gli bestemmio i morti ogni volta che tocca palla

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #887 il: 16 Gennaio, 2011, 12:47:15 pm »
su questo ti do ampiamente ragione, se lo volete jastemmare liberamente fate come faccio io e rimanete a casa ad insult<aare il televisore, se andate allo stadio si tifa e si supporta, sempre e cmq. mai fischiare
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #888 il: 16 Gennaio, 2011, 12:49:38 pm »
su questo ti do ampiamente ragione, se lo volete jastemmare liberamente fate come faccio io e rimanete a casa ad insult<aare il televisore, se andate allo stadio si tifa e si supporta, sempre e cmq. mai fischiare
quando è uscito mi sono alzato in piedi ad applaudire e miu sono sentito un fesso perchè ero l'unico della tribuna a farlo :asd: poi molti applausi sono provenuti anche, se non sbaglio, dalla curva B. la curva A, quella della coerenza, del sostegno per la squadra e della mentalità invece lo ha subissato di fischi

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #889 il: 16 Gennaio, 2011, 12:54:34 pm »
quando è uscito mi sono alzato in piedi ad applaudire e miu sono sentito un fesso perchè ero l'unico della tribuna a farlo :asd: poi molti applausi sono provenuti anche, se non sbaglio, dalla curva B. la curva A, quella della coerenza, del sostegno per la squadra e della mentalità invece lo ha subissato di fischi
coerenza della curva a, l'ha fischiato per tutta la partita...  :look:

io dico che se pago per vedere qualcuno giocare ho il sacrosanto diritto di sostenerlo o di fischiarlo palese che sosa doveva uscire dopo i primi 10 min.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #890 il: 16 Gennaio, 2011, 12:56:20 pm »
se ero allo stadio lo averei applaudito pure io come una fessa appresso a te :patt:  :sad:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #891 il: 16 Gennaio, 2011, 12:57:06 pm »
coerenza della curva a, l'ha fischiato per tutta la partita...  :look:

io dico che se pago per vedere qualcuno giocare ho il sacrosanto diritto di sostenerlo o di fischiarlo palese che sosa doveva uscire dopo i primi 10 min.
tu hai anche il sacrosanto diritto di starti a casa.il calcio non è il teatro. nel calcio si tifa per la propria squadra e si cerca di fare il suo bene. il bene di un giocatore non è affossarlo psicologicamente ma sostenerlo per tutto il tempo.

Offline peppere

• *
« Risposta #892 il: 16 Gennaio, 2011, 13:00:08 pm »
tu hai anche il sacrosanto diritto di starti a casa.il calcio non è il teatro. nel calcio si tifa per la propria squadra e si cerca di fare il suo bene. il bene di un giocatore non è affossarlo psicologicamente ma sostenerlo per tutto il tempo.
:ruoss:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #893 il: 16 Gennaio, 2011, 13:00:11 pm »
e il giocatore dove stava? se il giocatore vuole il mio sostegno deve meritarselo onorando la maglia che porta non pippandosi l'erba del san paolo e chiavandosi nella sacca i soldi dei tifosi per nulla. detto questo sono sempre più contento della condotta di quest'anno la società non vedrà una lira dal sottoscritto.

SpamMattia

« Risposta #894 il: 16 Gennaio, 2011, 13:04:23 pm »
e il giocatore dove stava? se il giocatore vuole il mio sostegno deve meritarselo onorando la maglia che porta non pippandosi l'erba del san paolo e chiavandosi nella sacca i soldi dei tifosi per nulla. detto questo sono sempre più contento della condotta di quest'anno la società non vedrà una lira dal sottoscritto.
ah ma se tu ti stai a casa per me puoi fare quello che vuoi. se vai allo stadio devi sostenere il giocatore finchè indossa la maglia. pensa che io sono con trario in assoluto a fischiare il signolo gocatore(anche quando esce). i fischi a tutta la squadra(a fine partita) già sono più ammissibili ance se io quel gesto loammetterei solo per gli avversari

Offline Moebius

• *
« Risposta #895 il: 16 Gennaio, 2011, 13:07:25 pm »
dai ha ragione mattia...

SpamMattia

« Risposta #896 il: 16 Gennaio, 2011, 13:08:22 pm »
dai ha ragione mattia...
mi sei smepre più simpatico :sbav:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #897 il: 16 Gennaio, 2011, 13:08:51 pm »
dai ha ragione mattia...
moe il punto è che questo si schiaffa i soldi in sacca per fare il cadavere in campo... ma nun è normale...

SpamMattia

« Risposta #898 il: 16 Gennaio, 2011, 13:09:37 pm »
moe il punto è che questo si schiaffa i soldi in sacca per fare il cadavere in campo... ma nun è normale...
le ragioni possono essere molteplici

Offline Moebius

• *
« Risposta #899 il: 16 Gennaio, 2011, 13:10:50 pm »
ciccio ma trovami uno su questo forum che non è d'accordo che sosa è una latrina..io stesso l'ho detto più volte
però allo stadio si sostiene la squadra,lo fai anche per te se sei un tifoso,a casa poi puoi fare quello che vuoi