Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130629 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #720 il: 20 Dicembre, 2010, 15:51:43 pm »
no no quello angelo mi ha detto che Sosa è un campione di livello assoluto, che quando segnerà il suo primo gol su punizione, verrà qui a spararsi la posa!
A gomma nfaccia nun te l'era sputà arianna....MA IO PER LE CAZZATE CHE DICI!!!!

Non ho mai scritto che è un campione, è un buon giocatore con caratteristiche differenti rispetto a quelle degli altri giocatori in rosa. La punizione è una sua specialità, il goal arriverà (si spera...e se mazzarri lo fa giocare di più ovviamente..)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #721 il: 20 Dicembre, 2010, 15:52:30 pm »
Parole SANTE!

devi vedere quelle che gli ho buttato io ieri :ok:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #722 il: 20 Dicembre, 2010, 15:57:31 pm »
devi vedere quelle che gli ho buttato io ieri :ok:
Quelle si chiamano bestemmie :contract: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #723 il: 20 Dicembre, 2010, 16:15:06 pm »
IO aspetto ancora il gol su punizione
Puo segnare in vari modi...sicuramente ha piu possibilità lui che non la foca neo-trequartista Zuniga

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #724 il: 20 Dicembre, 2010, 16:31:06 pm »
A gomma nfaccia nun te l'era sputà arianna....MA IO PER LE CAZZATE CHE DICI!!!!

Non ho mai scritto che è un campione, è un buon giocatore con caratteristiche differenti rispetto a quelle degli altri giocatori in rosa. La punizione è una sua specialità, il goal arriverà (si spera...e se mazzarri lo fa giocare di più ovviamente..)
Ma per l'amor di dio, mamma mia chi lo vuole edere in campo!

Angelo qualche tocco non conta, bisogna essere efficaci e risolutivi, e Sosa non lo è Ancora

Offline cieffe01

• *
« Risposta #725 il: 20 Dicembre, 2010, 17:01:57 pm »
Ma per l'amor di dio, mamma mia chi lo vuole edere in campo!

Angelo qualche tocco non conta, bisogna essere efficaci e risolutivi, e Sosa non lo è Ancora
Per vedere qlc idi buono basterebbe, quando manca Lavezzi, farlo giocare dall'inizio. Non stiamo parlando di un fenomeno, o di uno che deve giocare titolare, ma di una buona riserva con caratteristiche tecniche che ci servono.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #726 il: 20 Dicembre, 2010, 17:10:25 pm »
Ultimamente sta facendo cagare malamente, ma anche io preferirei vedere lui dal primo minuto piuttosto che Zuniga fuori ruolo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #727 il: 20 Dicembre, 2010, 17:15:17 pm »
Ultimamente sta facendo cagare malamente, ma anche io preferirei vedere lui dal primo minuto piuttosto che Zuniga fuori ruolo.
ma zuniga con tutto che fa cagare visibilmente, gli viene preferito perchè fa più quantità e movimento... anche s quando gli arriva il pallone :wall:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #728 il: 20 Dicembre, 2010, 17:15:50 pm »
Per me non sta nemmeno dimostrando di avere la tanto decantata tecnica, è moscio, molle, un cazzone a riposo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #729 il: 20 Dicembre, 2010, 17:19:13 pm »
Per me non sta nemmeno dimostrando di avere la tanto decantata tecnica, è moscio, molle, un cazzone a riposo.
ieri per sempio mi è piaciuto il passaggio per il tiro di cavani che poi il portiere ha respinto, ma se deve saltare l'uomo se deve rincorrere l'avversario, non ce la fà, ed a volte è talmente lento che si fa sempre anticipare, come per esempio l'azione dove ha tirato in porta, li ha ritardato di molto il tiro e rosati l'ha chiuso

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #730 il: 20 Dicembre, 2010, 17:23:21 pm »
lo sto dicendo da quando è arrivato, è troppo lento rispetto al resto della squadra. lui e zuniga sono gli unici due della rosa che non riescono proprio a seguire il ritmo delle manovre offensive, ergo ten a uallera. e pure tecnicamente non è che fosse questo mostro...
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #731 il: 20 Dicembre, 2010, 17:45:11 pm »
Vuagliù, non è vero. Ieri ha fatto schifo, ma negare che cmq sia dotato tecnicamente è un' infamia: è l' unico nella nostra squadra che sappia saltare l' uomo...anche se, visto che gioca col contagocce, non possiamo mai notare questa sua qualità.

Io un giudizio definitivo dopo averlo visto sì e no 3-4 volte in campo, e mai per una partita intera, non ho il coraggio di darlo. Se voi ci riuscite, o siete dei grandi intenditori di calcio...oppure vi state facendo prendere troppo dal tifo e dalla foga (e credo sia più verosimile la 2° opzione :rolleyes: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #732 il: 20 Dicembre, 2010, 17:48:22 pm »
Vuagliù, non è vero. Ieri ha fatto schifo, ma negare che cmq sia dotato tecnicamente è un' infamia: è l' unico nella nostra squadra che sappia saltare l' uomo...anche se, visto che gioca col contagocce, non possiamo mai notare questa sua qualità.

Io un giudizio definitivo dopo averlo visto sì e no 3-4 volte in campo, e mai per una partita intera, non ho il coraggio di darlo. Se voi ci riuscite, o siete dei grandi intenditori di calcio...oppure vi state facendo prendere troppo dal tifo e dalla foga (e credo sia più verosimile la 2° opzione :rolleyes: )
ma come??? prima ci dici che lo abbiamo visto per poco per giudicarlo, e poi ci dai per certo ce questo salta l'uomo??? ma quando lo hai visto saltare l'uomo?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #733 il: 20 Dicembre, 2010, 18:04:10 pm »
Non ho mai scritto che è un campione, è un buon giocatore con caratteristiche differenti rispetto a quelle degli altri giocatori in rosa

infatti, lui a differenza degli altri non serve a un cazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #734 il: 20 Dicembre, 2010, 18:04:23 pm »
ma come??? prima ci dici che lo abbiamo visto per poco per giudicarlo, e poi ci dai per certo ce questo salta l'uomo??? ma quando lo hai visto saltare l'uomo?

alla Posta
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #735 il: 20 Dicembre, 2010, 18:26:12 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #736 il: 20 Dicembre, 2010, 18:50:07 pm »
ma zuniga con tutto che fa cagare visibilmente, gli viene preferito perchè fa più quantità e movimento... anche s quando gli arriva il pallone :wall:

Appunto Ma' :boh:, io preferisco chiunque a Zuniga nel tridente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #737 il: 20 Dicembre, 2010, 21:39:49 pm »
Appunto Ma' :boh:, io preferisco chiunque a Zuniga nel tridente.
:ok:
eppoi...ho appena visto la replica della partita, e Sosa, devo dire...che mi è piaciuto. Rivedendo a freddo la gara era uno dei pochi a usare la testa nell'assalto finale. Capisco che spesso si va per preconcetti, e che certi giocatori ci fanno incazzare quando sono molli, ma uno come lui che sa passare il pallone e non caga con la palla tra i piedi come il Gargano e il maggio di turno (che pure sono indispensabili per atletismo) ci serve tanto...
Forza wallarito:)
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2010, 21:44:30 pm da cieffe01 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #738 il: 20 Dicembre, 2010, 21:46:11 pm »
Io gli preferisco chiunque invece...

Offline cieffe01

• *