Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 131057 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #640 il: 16 Dicembre, 2010, 17:07:14 pm »
Come posso farti una cosa rint a na cos ca nun tien o che se tieni ancora, è morta? :boh:

Io ve l'ho detto, ve lo ripeto, e ve lo ripeterò in eterno: Andateci piano con i giudizi e cercate di vedere oltre i vostri stupidi pregiudizi. Perchè sono pregiudizi i vostri e basta. Prima di mettere piede a Napoli c'era chi diceva che in serie B ci sono giocatori migliori di Sosa, senza sapere nemmeno chi. Tanta gente dubitava delle sue qualità , adesso non fa altro che sparare a zero dopo una partita da 5,5/6...non è vero, per caso? Con le caratteristiche che ha, il minutaggio nelle gambe, l'ambientamento poco felice (e non parlo dello spogliatoio, ma dei ritmi di gioco..) non è facile diventare subito protagonista nel campionato italiano, a meno che non si abbiano determinate caratteristiche tecniche e caratteriali. Pastore all'inizio faceva la panchina, per 6 mesi è stato un bidone a Palermo, adesso è un mostro. Sosa gioca da 4 mesi in italia, e non ha mai giocato con continuità  visto che non è affatto semplice (anzi..) scalzare gente come Hamsik, Cavani e Lavezzi..

Ma mica stiamo dicendo che e' un bidone. solo sembra che tiene la uallera quando scende in mezzo al campo, io almeno lo vedo cosi. Certo uno che vuole ritagliarsi un posto tra i titolarissimi come ama dire Mazzari dovrebbe quantomeno dimostrare qualcosa in piu,
Poi sicuramente quando iniziera a carburara di piu saremmo tutti contenti, pero al momento mi sembra che questa verve quando scende in campo io almeno non lavedo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #641 il: 16 Dicembre, 2010, 17:21:10 pm »
ma over facit, allo crippler o frat, nn me ne volere ma ti voglio solo far ragionare su una cs:
sosa è un buon giocatore, indubbiamente, ma è statico, lento, per intenderci ha lo stile di pirlo ma nn se lo puo permettere perchè nn è cs bravo...
poi riferendomi alla partita di ieri la questione nn è quanto sia bravo nel palleggio, nel dare la palla sul piede o nel fare buoni cross, ma sul fatto che in una partita che puo farti andare avanti in una competizione o tornare a casa. siccome il clima era quello che era e i nostri avversari nn è ke erano venuti in scampagnata, ma c hann fatt cacà  sotto in piu occasioni, 1 nn ti puoi permettere di nn fare pressing, 2 nn ti puoi permettere di camminare x il campo quando sei quello piu fresco atleticamente, 3 se davvero sei cs bravo nel lanciare i nostri xke cn quei "ciucci di fatica" cm maggio cavani zuniga etc nn hai mai dato il pallone in profondità ? nn si smarcavano? nn è vero xke maggio ieri cn lui in campo s è kiamato 2 volte il pallone lungo...
questo puo pure essere bravo, ma mo cm mo nn c azzecca un cazzo col nostro gioco...tutto qui...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #642 il: 16 Dicembre, 2010, 17:29:57 pm »
ma over facit, allo crippler o frat, nn me ne volere ma ti voglio solo far ragionare su una cs:
sosa è un buon giocatore, indubbiamente, ma è statico, lento, per intenderci ha lo stile di pirlo ma nn se lo puo permettere perchè nn è cs bravo...
poi riferendomi alla partita di ieri la questione nn è quanto sia bravo nel palleggio, nel dare la palla sul piede o nel fare buoni cross, ma sul fatto che in una partita che puo farti andare avanti in una competizione o tornare a casa. siccome il clima era quello che era e i nostri avversari nn è ke erano venuti in scampagnata, ma c hann fatt cacà  sotto in piu occasioni, 1 nn ti puoi permettere di nn fare pressing, 2 nn ti puoi permettere di camminare x il campo quando sei quello piu fresco atleticamente, 3 se davvero sei cs bravo nel lanciare i nostri xke cn quei "ciucci di fatica" cm maggio cavani zuniga etc nn hai mai dato il pallone in profondità ? nn si smarcavano? nn è vero xke maggio ieri cn lui in campo s è kiamato 2 volte il pallone lungo...
questo puo pure essere bravo, ma mo cm mo nn c azzecca un cazzo col nostro gioco...tutto qui...
Nun da retta, quann Angelo si piglia la capata storta con un giocatore non c'è verso. Ma io capisco ciò che dice e sono anche d'accordo, uno in quel ruolo ci manca e ci servirebbe (invece di usare Zuniga), ed è anche vero che è presto per giudicare in maniera corretta. àˆ anche vero che le indicazioni del campo quelle sono, un ricchioncello che passeggia e non ha mai inciso. Dumitru si è dannato l'anima che quasi sembrava Cavani per grinta. Ed è anche vero che non possiamo aspettare la sua maturazione in eterno, ormai siamo quasi a metà  stagione dopotutto. Per cui i casi sono due, se davvero Sosa ha i buoni piedi che sembra avere, aviass a correr e mettess a capa a faticà , asinnò, se iess a fanculo a quacche ata parte.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #643 il: 16 Dicembre, 2010, 17:37:33 pm »
Nun da retta, quann Angelo si piglia la capata storta con un giocatore non c'è verso. Ma io capisco ciò che dice e sono anche d'accordo, uno in quel ruolo ci manca e ci servirebbe (invece di usare Zuniga), ed è anche vero che è presto per giudicare in maniera corretta. àˆ anche vero che le indicazioni del campo quelle sono, un ricchioncello che passeggia e non ha mai inciso. Dumitru si è dannato l'anima che quasi sembrava Cavani per grinta. Ed è anche vero che non possiamo aspettare la sua maturazione in eterno, ormai siamo quasi a metà  stagione dopotutto. Per cui i casi sono due, se davvero Sosa ha i buoni piedi che sembra avere, aviass a correr e mettess a capa a faticà , asinnò, se iess a fanculo a quacche ata parte.

si si capisco....
voglio buttare una provocazione: in germania è stato 4 anni e quando è andato via dicevano che nn si era ambientato bene. la domanda è "quanto tempo gli serve per ambientarsi"?
nn possiamo certo aspettare che faccia cm toni che dai 27-28 anni in poi è diventato un mostro (poi dai 32-33 è tornato normale)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #644 il: 16 Dicembre, 2010, 17:44:17 pm »
stasera avrei impegni trombatori (ecco perchè ho detto che forse appendo :look: ) però dopo aver letto questo topic mi sono deciso, me lo faccio in mano e vengo a pariare addosso ad angelo all night long :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #645 il: 16 Dicembre, 2010, 17:56:14 pm »
io sono un buono e un ottimista per cui il mio giudizio su Sosa è sospeso fino a fine stagione. Però, che cazz, vedere Crippler che per un Cavani che a meno di metà  stagione sta a 16 gol segnati (senza contare la nazionale) trova continuamente il pelo nell'uovo e, contemporaneamente, trova decine e decine di giustificazioni a questo che quando è in campo da un apporto, se va bene, nullo è una cosa senza prezzo... o priceless, come direbbe il ragioniere...  :asd:

bender89

« Risposta #646 il: 16 Dicembre, 2010, 18:10:37 pm »
o priceless, come direbbe il ragioniere...  :asd:

Sament!  :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #647 il: 16 Dicembre, 2010, 18:14:14 pm »
Partita da 4, però ha fatto l'assist, quindi gli do 7.
AH no, cazzo, non lo ha fatto l'assist :doh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline nocerino

• *
« Risposta #648 il: 16 Dicembre, 2010, 19:27:47 pm »
ma alla fine vi state focalizzando troppo su sosa,anzi come direbbe pedullà  lo state monitorando troppo...tanto questo si farà  almeno 2 campionati e mezzo qui,tempo per bestemmiarlo ci sarà  in abbondanza,anche quando rifiuterà  il trasferimento al Mandiyù o al Kavala...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #649 il: 17 Dicembre, 2010, 01:22:43 am »
ragazzi sosa-de zerbi-bucchi che attacco che sarebbe, mamma mia  :sbav:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Hwarang

• *
« Risposta #650 il: 19 Dicembre, 2010, 17:34:22 pm »
Anche oggi hai fatto cagare a spruzzo...
El Laxante  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #651 il: 19 Dicembre, 2010, 17:35:37 pm »
elegante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #652 il: 19 Dicembre, 2010, 17:36:49 pm »
A me è piaciuto.  :mangia:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #653 il: 19 Dicembre, 2010, 17:36:51 pm »
el principiscio....
mi spiace ma credo che oggi abbia dato davvero il meglio di sè
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

guallera

« Risposta #654 il: 19 Dicembre, 2010, 17:37:31 pm »
Guallarito. Si elegante come Cristiano Malgioglio...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #655 il: 19 Dicembre, 2010, 17:37:40 pm »
ragazzi qualcosina sbaglia però proca puttana subito a sparare sulla corce rossa...cazzo facciamoli giocari a sti ragazzi e poi li critichiamo...

Offline Gius

• *
« Risposta #656 il: 19 Dicembre, 2010, 17:41:38 pm »
molle ed impreciso, prestazione se possibile anche peggiore di quella con lo Steaua....ma a che serve avere un'alternativa così
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #657 il: 19 Dicembre, 2010, 17:42:42 pm »
ma a che serve avere un'alternativa così

A mantenere la giacca a Mazzarri  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #658 il: 19 Dicembre, 2010, 17:43:10 pm »
al momento è na chiavica,si allenasse per bene e rivediamo a gennaio
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #659 il: 19 Dicembre, 2010, 17:44:19 pm »
A mantenere la giacca a Mazzarri  :sisi:
ah è stato assunto come attaccapanni  :doh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie