Clipper, se ti metti a fare lo sprezzante mi fai una cosa rint 'o pesce. Poi sono costretto a darti ragione. 
Come posso farti una cosa rint a na cos ca nun tien o che se tieni ancora, è morta?

Io ve l'ho detto, ve lo ripeto, e ve lo ripeterò in eterno: Andateci piano con i giudizi e cercate di vedere oltre i vostri stupidi pregiudizi. Perchè sono pregiudizi i vostri e basta. Prima di mettere piede a Napoli c'era chi diceva che in serie B ci sono giocatori migliori di Sosa, senza sapere nemmeno chi. Tanta gente dubitava delle sue qualità , adesso non fa altro che sparare a zero dopo una partita da 5,5/6...non è vero, per caso? Con le caratteristiche che ha, il minutaggio nelle gambe, l'ambientamento poco felice (e non parlo dello spogliatoio, ma dei ritmi di gioco..) non è facile diventare subito protagonista nel campionato italiano, a meno che non si abbiano determinate caratteristiche tecniche e caratteriali. Pastore all'inizio faceva la panchina, per 6 mesi è stato un bidone a Palermo, adesso è un mostro. Sosa gioca da 4 mesi in italia, e non ha mai giocato con continuità visto che non è affatto semplice (anzi..) scalzare gente come Hamsik, Cavani e Lavezzi..