Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130407 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #520 il: 24 Novembre, 2010, 17:40:46 pm »
io ho la prima della gazzetta del 10 luglio 2006,una parodia di un quadro americano con homer simpson, il quadro americano originale, qualche foto di me da bambino,cartoline dell'irlanda incorniciate, una foto in cui mio nonno arbitra il napoli che le da alla roma vincendo 4-2, una foto di un gabbiano ad ibiza e due locandine: gangs of new york e c'era una volta in america.

P.s. corbo ha scritto un articolo pieno di belle parole perchè non poteva dire semplicemente che sosa ten a guallera..  :ciglia:
:sad: :sad:
quanti mi piacerebbe un giorno andarci

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #521 il: 24 Novembre, 2010, 17:42:43 pm »
:sad: :sad:
quanti mi piacerebbe un giorno andarci

guidi già ?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #522 il: 24 Novembre, 2010, 17:50:09 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #523 il: 24 Novembre, 2010, 17:58:02 pm »
:nono:

e allora aspetta di farlo ,che l'irlanda dell'est girata in auto, pure per 4 o5  giorni, nn dico tanto tempo, merita davvero..è uno spettacolo unico. Dublino è normale,carina ma niente che non abbia già  visto. Ma è l'est ad essere spettacolare : le contee attorno Galway te le godi solo se in auto e puoi andartene girando. ;)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #524 il: 24 Novembre, 2010, 18:05:03 pm »

e allora aspetta di farlo ,che l'irlanda dell'est girata in auto, pure per 4 o5  giorni, nn dico tanto tempo, merita davvero..è uno spettacolo unico. Dublino è normale,carina ma niente che non abbia già  visto. Ma è l'est ad essere spettacolare : le contee attorno Galway te le godi solo se in auto e puoi andartene girando. ;)

dicono che dublino a maggio è molto bella  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #525 il: 24 Novembre, 2010, 18:09:55 pm »
dicono che dublino a maggio è molto bella  :sbav:
Dicono che vedere Maggio a maggio a Dublino sia cosa immensamente bella :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #526 il: 24 Novembre, 2010, 18:19:06 pm »
:asd: :ruoss:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #527 il: 24 Novembre, 2010, 18:23:20 pm »
Il procuratore è convinto  :look:
Sosa, l'agente: "Josè è più forte anche di Pastore, ma adattarsi subito non è facile"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Favio Bilardo, procuratore di Josè Sosa. Ecci quanto evidenziato da TuttoNapoli.net “Sono convinto che il mio assistito sia più completo di Pastore. àˆ un calciatore fortissimo se da il 100% può essere fondamentale per la squadra di Mazzarri. Pian piano sta raggiungendo la sua forma migliore. àˆ un calciatore duttile perché può fare tanti ruoli. Può essere impiegato come centrocampista, mezza punta ed esterno ma per me è un centrocampista perché in questo ruolo riesce ad esprimersi meglio Josè diventerà  un calciatore davvero forte, ma ha bisogno di giocare più spesso, lui ha un curriculum invidiabile, ed è un calciatore in prospettiva. Il paragone con Pastore non regge perché i due hanno in comune la nazionalità , ma Sosa è in Italia da meno tempo. Adattarsi qui non è facile, ed è per questo che bisogna aspettare prima di dare giudizi negativi, infatti Pastore ha impiegato sei mesi prima di essere un giocatore valido. Sono convinto che Josè esploderà  l’anno prossimo. Sosa vorrebbe segnare, perché un gol gli permetterebbe di sbloccarsi prima. Il trio d’attacco del Napoli composto da Hamsik, Lavezzi e Cavani è forse tra i più forti d’Italia.  Sono convinto che Sosa si inserirà  bene nel gruppo anche perché ha il sostegno della famiglia che gli sta molto vicino. Essere in classifica al terzo posto da’ fiducia e allegria.  Il calcio italiano è il più difficile del mondo. Tanti campioni che in Spagna sono stelle, arrivano in Italia e non fanno benissimo, ma diamo tempo al mio assistito per vederlo giocare ad altissimi livelli”.

Quindi rassegnatevi, che Pastore a questo gli fa una sega  :smoke:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #528 il: 24 Novembre, 2010, 18:25:26 pm »
Sono convinto che il mio assistito sia più completo di Pastore.

Ufficiale: il procuratore di Sosa è Crippler.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #529 il: 24 Novembre, 2010, 18:26:09 pm »
Sosa, l'agente: "Josè è più forte anche di Pastore, ma adattarsi subito non è facile"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Favio Bilardo, procuratore di Josè Sosa. Ecci quanto evidenziato da TuttoNapoli.net “Sono convinto che il mio assistito sia più completo di Pastore. àˆ un calciatore fortissimo se da il 100% può essere fondamentale per la squadra di Mazzarri. Pian piano sta raggiungendo la sua forma migliore. àˆ un calciatore duttile perché può fare tanti ruoli. Può essere impiegato come centrocampista, mezza punta ed esterno ma per me è un centrocampista perché in questo ruolo riesce ad esprimersi meglio Josè diventerà  un calciatore davvero forte, ma ha bisogno di giocare più spesso, lui ha un curriculum invidiabile, ed è un calciatore in prospettiva. Il paragone con Pastore non regge perché i due hanno in comune la nazionalità , ma Sosa è in Italia da meno tempo. Adattarsi qui non è facile, ed è per questo che bisogna aspettare prima di dare giudizi negativi, infatti Pastore ha impiegato sei mesi prima di essere un giocatore valido. Sono convinto che Josè esploderà  l’anno prossimo. Sosa vorrebbe segnare, perché un gol gli permetterebbe di sbloccarsi prima. Il trio d’attacco del Napoli composto da Hamsik, Lavezzi e Cavani è forse tra i più forti d’Italia.  Sono convinto che Sosa si inserirà  bene nel gruppo anche perché ha il sostegno della famiglia che gli sta molto vicino. Essere in classifica al terzo posto da’ fiducia e allegria.  Il calcio italiano è il più difficile del mondo. Tanti campioni che in Spagna sono stelle, arrivano in Italia e non fanno benissimo, ma diamo tempo al mio assistito per vederlo giocare ad altissimi livelli”.

proponiamo uno scambio a zamparini, magari ci casca!

bender89

« Risposta #530 il: 24 Novembre, 2010, 18:26:56 pm »
proponiamo uno scambio a zamparini, magari ci casca!

Se nun t'è parente la vedo difficile.

AyeyeBrazov

« Risposta #531 il: 24 Novembre, 2010, 18:28:48 pm »

Emergenza click - Basta Calma (beat by Amon)

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #532 il: 24 Novembre, 2010, 18:34:12 pm »

se succede...arrevoto Temple Bar..

ma ora finiamola...e na granda grattat ci vuole..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #533 il: 24 Novembre, 2010, 18:35:07 pm »

l'importante è che non ci sei TU

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #534 il: 24 Novembre, 2010, 18:43:27 pm »
Vito ha più capelli di Valderrama,io sono più bello di Geroge Cloney e Bart è più scaltro di una volpe :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #535 il: 24 Novembre, 2010, 18:46:36 pm »
Vito ha più capelli di Valderrama,io sono più bello di Geroge Cloney e Bart è più scaltro di una volpe :asd:

ti ha mai detto nessuno che hai qualcosa di Javier Bardem??

(P.s. non la leggere come la pronuncerebbe un ricchione che vuole posteggiarti  :look:  , ma vai al nocciolo della questione..)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #536 il: 24 Novembre, 2010, 18:48:31 pm »
ti ha mai detto nessuno che hai qualcosa di Javier Bardem??

(P.s. non la leggere come la pronuncerebbe un ricchione che vuole posteggiarti  :look:  , ma vai al nocciolo della questione..)
La psioriasi sul pisello :look:?
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #537 il: 24 Novembre, 2010, 18:53:36 pm »
io spero solo che Sosa non giochi in napoli-palermo...poi quando ci sarà  palermo napoli saranno passati i 6 mesi e allora sarà  pronto a vincere lo scontro diretto con pastore

Offline Hwarang

• *
« Risposta #538 il: 15 Dicembre, 2010, 23:04:58 pm »
Non farti vedere piu' in campo, cazzone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #539 il: 15 Dicembre, 2010, 23:07:34 pm »
Sempre più flop della stagione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.