Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130658 volte)  Share 

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #400 il: 07 Novembre, 2010, 19:55:08 pm »
L'unica cosa sarebbe provarlo davanti la difesa...Non ha proprio il passo per giocare seconda punta/esterno...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #401 il: 07 Novembre, 2010, 23:15:33 pm »
Ha fatto buoni interventi caparbi e grintosi di interdizione ma non ha fatto quello che ci si aspetta da lui, forse il suo ruolo è più da centrocampista?

stracazzuti  :look:

Comunque a me non è dispiaciuto, recuperava palla, ha fatto qualche scatto, tecnicamente c'è, ha fatto un paio di numeri per smarcarsi che so stati belli da vedere. Secondo me può solo crescere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #402 il: 11 Novembre, 2010, 00:26:02 am »
Ma piglio ngul. SIete di una limitatezza esagerata. Questa è già  la seconda partita che gioca meglio del fenomeno Hamsik, ma ormai l'avit pigliat in odio a Sosa e dite che è moscio e fa schifo...oggi gli ho visto fare delle giocate di classe, recuperar palloni, cavalcate di parecchi metri..lui e lavezzi facevano delle combinazioni bellissime, peccato venissero meno sempre negli ultimi 20 metri....cmq la sua prova è confortante, migliora sempre più.
:smoke: non aggiungo altro. Magari avessimo trovato il regista che ci mancava
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #403 il: 11 Novembre, 2010, 00:30:16 am »
:smoke: non aggiungo altro. Magari avessimo trovato il regista che ci mancava

ci mancava un regista a De Laurentiis?  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #404 il: 11 Novembre, 2010, 00:30:59 am »
ha giocato certamente un buon inizio di gara, e migliora pure l'intesa con i compagni, Lavezzi in testa, peccato che si spenga un po' alla distanza
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #405 il: 11 Novembre, 2010, 00:36:02 am »
ci mancava un regista a De Laurentiis?  :scratch:
Per il nuovo film "Baciami ancora in un Natale all'Anfield"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #406 il: 11 Novembre, 2010, 01:25:43 am »
ha giocato certamente un buon inizio di gara, e migliora pure l'intesa con i compagni, Lavezzi in testa, peccato che si spenga un po' alla distanza
Quoto, non mi è dispiaciuto. Come Yebda, lo vedo più tranquillo.
Oggi il suo momento migliore è coinciso con quello in cui non aveva un riferimento davanti. Le sue iniziative finivano per essere sterili.
Se migliorasse non sarebbe pessimo, anche se secondo me nel rendimento finora è stato peggiore di Datolo e Bogliacino.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #407 il: 11 Novembre, 2010, 01:46:03 am »
la uallera di Nicola Zanini.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #408 il: 11 Novembre, 2010, 02:11:40 am »
boglia a chievo sta giocando molto molto bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Paolo861

« Risposta #409 il: 11 Novembre, 2010, 07:17:44 am »
A si teneven Datolo monogamba e Bogliacino che combinavamo  :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #410 il: 11 Novembre, 2010, 10:31:03 am »
uà  il tacco leggermente corto per yebda che si stava inserendo nel primo tempo è stato fantastico... peccato appunto che l'ha fatto un po corto...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #411 il: 11 Novembre, 2010, 10:32:46 am »
uà  il tacco leggermente corto per yebda che si stava inserendo nel primo tempo è stato fantastico... peccato appunto che l'ha fatto un po corto...

anche a me quel gesto tecnico ha fatto allattare, si vede che ce l'ha.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #412 il: 11 Novembre, 2010, 10:38:07 am »
anche a me quel gesto tecnico ha fatto allattare, si vede che ce l'ha.....

a me è piaciuto quasi di più in appoggio al centrocampo (ha lottato e recuperato anche alcuni palloni interessanti) che negli ultimi 20 metri...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #413 il: 11 Novembre, 2010, 10:41:25 am »
a me è piaciuto quasi di più in appoggio al centrocampo (ha lottato e recuperato anche alcuni palloni interessanti) che negli ultimi 20 metri...

secondo me da centrocampista renderebbe di piu, magari il capellone potrebbe proporre di tanto in tanto un centrocampo a 5 con sosa tra yeba e gargano e con lavezzi e cavani davanti  :sisi:

C. Pazzo 

Online vampyr8

• *
« Risposta #414 il: 11 Novembre, 2010, 10:42:35 am »

:brr:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #415 il: 11 Novembre, 2010, 10:43:58 am »
secondo me da centrocampista renderebbe di piu, magari il capellone potrebbe proporre di tanto in tanto un centrocampo a 5 con sosa tra yeba e gargano e con lavezzi e cavani davanti  :sisi:

domenica credo che sarà  così, marek partirà  dalla panchina con pazienza al posto di gargano e ballottaggio yebda-blasi.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #416 il: 11 Novembre, 2010, 10:58:29 am »
In un centrocampo a tre stile "rejano" sarebbe perfetto, con la copertura di Yebda e Pazienza

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #417 il: 11 Novembre, 2010, 11:34:30 am »
Ha toccato molti palloni, ma in attacco ha fatto troppe giocate sterili. E' comunque in crescita, fisicamente l'ho visto bene, ha corso, recuperato palle e non si è tirato indietro nei contrasti. Insomma un lumicino di speranza per me c'è.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #418 il: 11 Novembre, 2010, 11:51:50 am »
Boh, io l'ho visto pessimo. Quei tentativi di giocata di fino di cui parlate non sono mai andati a buon fine: tanto vale non farli proprio, tentare un'azione meno difficile e non regalare il pallone agli avversari.

Sui calci piazzati, poi, siamo davvero a livelli infimi.

Mi piace sempre di meno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

bender89

« Risposta #419 il: 11 Novembre, 2010, 12:40:52 pm »
Ieri due tre giocate l'ha ncarrate. E' in evidente crescita. Verimm nu poco.