Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 131024 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #340 il: 31 Ottobre, 2010, 17:53:50 pm »
io vado controcorrente, pur in una prestazione ancora non sufficiente, ho visto qualche timido progresso se non altro nel farsi vedere e nel dialogare di più coi compagni, poi un paio di ottimi tiri dalla distanza finiti fuori di poco (punizione + il tiro in girata da fuori area)....la scarsa dinamicità  resta il suo maggior difetto ma aspettiamo a bocciarlo definitivamente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 31 Ottobre, 2010, 17:55:25 pm »
meglio delle altre volte, mi è piaciuto il tiro e poi... :look: è troppo lento  :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #342 il: 31 Ottobre, 2010, 17:55:52 pm »
sei sotto oppiacei? :look:

Magari...
Jamm non è incisivo, continua a battere latrine di angoli e punizioni, però per il resto gli ho visto gestire bene la palla, è stato più nel vivo del gioco e ha fatto pure un bel tiro. Ho visto di peggio :boh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #343 il: 31 Ottobre, 2010, 18:05:31 pm »
Magari...
Jamm non è incisivo, continua a battere latrine di angoli e punizioni, però per il resto gli ho visto gestire bene la palla, è stato più nel vivo del gioco e ha fatto pure un bel tiro. Ho visto di peggio :boh:
De Zerbi gli è superiore  :omg:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #344 il: 31 Ottobre, 2010, 18:08:48 pm »
De Zerbi gli è superiore  :omg:

Con te non ci parlo, ti ho dedicato una canzone in jukebox e non mi haio manco cacato :fuga:

bender89

« Risposta #345 il: 31 Ottobre, 2010, 18:08:48 pm »
Per me è la prima partita in cui non si è meritato bestemmie.

Maronna santissima. :maronn:
Comunque chist è uno schifo di uallaruso, uno dei più grandi mai visti. Mi saliva l'ansia pure per gli appoggi di due metri, manco qualcuno dovesse sciusciare dietro il pallone per farlo arrivare a destinatario. Ma che jucatore 'e sfaccimma.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #346 il: 31 Ottobre, 2010, 18:09:54 pm »
il tiro a volo uscendo dall'area pochi giocatori lo facevano come lui...

Pochita

« Risposta #347 il: 31 Ottobre, 2010, 18:11:12 pm »
come suol dire mia nonna "è bell ma n'abball"  :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #348 il: 31 Ottobre, 2010, 18:15:53 pm »
Con te non ci parlo, ti ho dedicato una canzone in jukebox e non mi haio manco cacato :fuga:
Wa non ci entro mai con tutti i truzzi del forum li dentro  :doh: vedo solo ora  :nono: ja nun fa accusì te vogl ben  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #349 il: 31 Ottobre, 2010, 18:17:50 pm »
pare che i giocatori vadano dicendo che in allenamento el uallerito è il calciatore piu tecnico, e ciò non fa che accrescere il mio ribrezzo :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #350 il: 31 Ottobre, 2010, 18:19:29 pm »
Maronna santissima. :maronn:
Comunque chist è uno schifo di uallaruso, uno dei più grandi mai visti. Mi saliva l'ansia pure per gli appoggi di due metri, manco qualcuno dovesse sciusciare dietro il pallone per farlo arrivare a destinatario. Ma che jucatore 'e sfaccimma.

Buddha celestiale :maronn:
non sono d'accordo al 100% con te.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #351 il: 31 Ottobre, 2010, 21:41:29 pm »
pare che i giocatori vadano dicendo che in allenamento el uallerito è il calciatore piu tecnico, e ciò non fa che accrescere il mio ribrezzo :maronn:
Carmniè, e mi c ponn abbuffà  e mazzat a chist :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #352 il: 01 Novembre, 2010, 10:52:39 am »
Vi vedo troppo critici, per me è in entta crescita  :sisi: :sisi:

Si è fatto vedere, ha messo in mostra ottima tecnica individuale, ha fatto anche dei bei contrati a centrocampo, ha sfiorato un goal capolavoro e messo delle buone palle.

E' ancora troppo lento, soprattutto di pensiero, ma su questo si può lavorare sia facendogli capire come si gioca da noi sia arretrandolo un poco (perchè per me troppo dentro la trequarti avversaria in Italia non potrà  mai giocare) io enso che possa diventare un buon rincalzo (e d'altra parte un buon rincalzo deve essere)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #353 il: 01 Novembre, 2010, 10:55:09 am »

Ma alla fine è il piu' tecnico...pero' è moviola in campo. La sua lentezza annulla la sua tecnica.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #354 il: 01 Novembre, 2010, 13:00:42 pm »
Vi vedo troppo critici, per me è in entta crescita  :sisi: :sisi:

Si è fatto vedere, ha messo in mostra ottima tecnica individuale, ha fatto anche dei bei contrati a centrocampo, ha sfiorato un goal capolavoro e messo delle buone palle.

E' ancora troppo lento, soprattutto di pensiero, ma su questo si può lavorare sia facendogli capire come si gioca da noi sia arretrandolo un poco (perchè per me troppo dentro la trequarti avversaria in Italia non potrà  mai giocare) io enso che possa diventare un buon rincalzo (e d'altra parte un buon rincalzo deve essere)
:sisi:

SpamMattia

« Risposta #355 il: 01 Novembre, 2010, 13:02:21 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #356 il: 01 Novembre, 2010, 13:03:02 pm »
pare che i giocatori vadano dicendo che in allenamento el uallerito è il calciatore piu tecnico

è l'unico giocatore della rosa che sarebbe stato in grado di eseguire quel tiro al volo di ieri. I suoi problemi ahimè sono altri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online raistlin980

• *
« Risposta #357 il: 01 Novembre, 2010, 13:04:47 pm »
Secondo me andrebbe seriamente provato regista.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Puck

• *
« Risposta #358 il: 01 Novembre, 2010, 13:05:19 pm »
è l'unico giocatore della rosa che sarebbe stato in grado di eseguire quel tiro al volo di ieri. I suoi problemi ahimè sono altri

maggio con i piedi che si ritrova l'ha messa all'incrocio da posizione impossibile  :asd:
un "pezzo" riesce a tutti ma un giocatore tecnico non batte 4 calci d'angolo tutti bassi e sul primo palo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #359 il: 01 Novembre, 2010, 13:09:18 pm »
che chiavica