a quel punto mi tengo la cazzata di Adebayor
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
dillo che vorresti che adebayor di prendesse a cazzate
Mi hai anticipato di qualche secondo Comunque questa è una cazzata, ma di quelle grandi eh.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete†è intervenuto, Fabio Bilardo, procuratore di Sosa. “ Sosa è anche più forte di Pastore. àˆ più completo, gioca a destra, a sinistra, tira le punizioni, è davvero completoâ€
acchiappat a chist!!!!!!!!!!!!!!A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete†è intervenuto, Fabio Bilardo, procuratore di Sosa. “Il mio assistito deve ancora ambientarsi del tutto, deve capire come gioca il Napoli. Sosa è anche più forte di Pastore. àˆ più completo, gioca a destra, a sinistra, tira le punizioni, è davvero completo. Il ragazzo è contento, e pian piano troverà anche la forma giusta. In Germania non si è trovato bene perché la Germania è una dimensione diversa dall’Argentina, mentre Napoli è molto simile. Questi viaggi delle Nazionali non fanno bene, però per un argentino è davvero importante, perché giocare nella tua Nazionale ti dà fiducia, è un premioâ€.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ma gioca a calcio o a nascondino
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
E' una merda, sto rimpiangendo Datolo e Bogliacino, forse Capparella era più incisivo.
"Quando entra da un grande contributo" Bignon su Sosa.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza