Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130549 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #260 il: 04 Ottobre, 2010, 02:09:58 am »
ecco una cosa buona di Sosa

nun me piac  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #261 il: 04 Ottobre, 2010, 02:11:26 am »

Ha troppi denti  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #262 il: 04 Ottobre, 2010, 02:13:34 am »
Ha troppi denti  :look:
ma poi tiene nu capetiell che par na nucell  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #263 il: 04 Ottobre, 2010, 02:16:58 am »
ma poi tiene nu capetiell che par na nucell  :look:

Il classico bottone

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #264 il: 04 Ottobre, 2010, 09:12:12 am »

Offline joint

• *
« Risposta #265 il: 04 Ottobre, 2010, 10:02:25 am »

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #266 il: 11 Ottobre, 2010, 14:49:57 pm »
Sosa credo sarà  decisivo e importante per 2 motivi:
1) è amico di Lavezzi, e quindi è stato subito accettato dal gruppo dei capuzzielli sudamericani;
2) in una squadra di grandi atleti con piedi rivedibili, lui ha proprio quello ke ci manca. Tecnica e visione di gioco: nn possiamo avere solo giocatori che vanno a 1000 all'ora.

Aspettiamolo, soprattutto ke si adatti al ritmo del calcio italiano.
Per me è un buon acquisto

bender89

« Risposta #267 il: 11 Ottobre, 2010, 15:09:20 pm »
Sosa credo sarà  decisivo e importante per 2 motivi:
1) è amico di Lavezzi

:look:

Ah, Navarro. :brr:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #268 il: 11 Ottobre, 2010, 15:35:42 pm »
oggi guardavo la replica di bayern wolfsburg di quest'anno e il telecronista parlando del mercato del bayern diceva:stanno cercando di sistemare sosa e ,giustamente direi...con un tono affatto gratificante per sosa  :maronn:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #269 il: 11 Ottobre, 2010, 17:10:09 pm »

ah mi so dimenticata di dirlo, prima di napoli-chievo la vidi, sembrava na bella ragazza stava con una sua amica  :boh:  gli uomini le gridavano "brava"  :asd:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #270 il: 11 Ottobre, 2010, 17:35:58 pm »
ah mi so dimenticata di dirlo, prima di napoli-chievo la vidi, sembrava na bella ragazza stava con una sua amica  :boh:  gli uomini le gridavano "brava"  :asd:
Ecco...speriamo non lo "atterri" troppo...nel caso, per preservare le doti atletiche di Sosa, mi proporrei di "curarla"...così lui sta tranquillo, fresco e riposato e lei sempre tanto tanto tanto soddisfatta... :chupa:
PS...sempre ke non ci abbia pensato prima Iezzo...

Offline wendell

• *
« Risposta #271 il: 11 Ottobre, 2010, 18:35:00 pm »
Secondo me prima di conoscerla Sosa era una scheggia :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #272 il: 11 Ottobre, 2010, 18:37:26 pm »
Secondo me prima di conoscerla Sosa era una scheggia :sisi:

:nonquoto:

anzi...povera wuagliona.. :nono:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #273 il: 12 Ottobre, 2010, 10:47:44 am »
Lo Monaco ha detto che se al Napoli non serve loro lo prendono di corsa :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #274 il: 14 Ottobre, 2010, 15:08:45 pm »
Jose’ Ernesto Sosa parla a pochi giorni della sfida di Catania. Si parla di Van Gaal: “E’ un grande allenatore, ha svolto una grande carriera finora e i suoi risultati parlano da solo”. Ora – però – è a Napoli: “Mi piacerebbe segnare, sarebbe un attestato di stima. Poi ho bisogno di trovare continuità , non sono ancora al 100% della condizione fisica. Devo solo continuare così”. Nel Napoli gioca dietro la prima punta: “E’ una posizione che mi piace tanto, ho già  giocato così nel Bayern, ma devo stare bene per fare la differenza. E’ un ruolo difficile. Ma posso fare anche il centrocampista centrale, dipende dalla partita”. Napoli lo ha già  conquistato: “Mi sto ambientando molto bene, è importante sentire la fiducia dei compagni. Sono in una squadra forte e io devo essere all’altezza. La città  mi ricorda molto l’Argentina, i tifosi sono molto calorosi, voglio regalare loro gioie e soddisfazioni ricambiando il loro affetto". Le differenze tra il calcio tedesco e il calcio italiano ci sono: “La parte fisica è importante nei due campionati, la serie A è più forte tatticamente, devo assimilare tanti movimenti per essere al top”. La sfida con il Catania è un derby argentino: “Li conosco tanto, ho giocato con il portiere Andujar in nazionale. Voglio fare gol, ma lui mi ha detto di fare il bravo. Ci siamo stuzzicati”. Sosa può sfruttare anche l’arma dei calci di punizione: “Sicuramente posso sfruttarla, è una mia specialità , ma non sono l’unico a calciarle. Ci sono Gargano e il Pocho. Ovviamente ci proverò”. Domenica è una partita difficile, il Napoli è all’inizio di un trittico terribile, Catania, Milan e Liverpool: “Mi sto preparando per giocare, sono a disposizione di Mazzarri. Sono pronto se mi chiama in causa. Per me ogni partita, è un esame. Voglio mettermi in mostra e migliorare sempre, ecco perché devo arrivare presto al massimo della forma”. Molto dipenderà  dalle condizioni dei nazionali, Cavani è reduce dal doppio impegno: “E’ forte, lo ammiro in allenamento e io sono contento dei suoi progressi perché è un valore aggiunto del Napoli”. Il secondo posto è davvero esaltante: “Lo scudetto? Io sono appena arrivato, è logico che ci penso, si punta sempre al massimo. Abbiamo cominciato bene, ma l’importante è finire bene”. Anche l’Europa è una tappa importante: “Non ci poniamo limiti, giocare una competizione così ti arricchisce tanto anche dal punto di vista dell’esperienza. Vorremmo essere protagonisti”. La partita con il Liverpool è anche l’ennesimo capitolo tra argentini e britannici: “Ma noi pensiamo al Napoli, magari il valore è doppio, quindi speriamo di fare bene”.

Offline Gius

• *
« Risposta #275 il: 14 Ottobre, 2010, 16:08:07 pm »
Lo Monaco ha detto che se al Napoli non serve loro lo prendono di corsa :look:

cosa tutt'altro che da escludere secondo me...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #276 il: 15 Ottobre, 2010, 13:53:34 pm »
acchiappat a chist!!!!!!!!!!!!!!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto, Fabio Bilardo, procuratore di Sosa. “Il mio assistito deve ancora ambientarsi del tutto, deve capire come gioca il Napoli. Sosa è anche più forte di Pastore. àˆ più completo, gioca a destra, a sinistra, tira le punizioni, è davvero completo. Il ragazzo è contento, e pian piano troverà  anche la forma giusta. In Germania non si è trovato bene perché la Germania è una dimensione diversa dall’Argentina, mentre Napoli è molto simile. Questi viaggi delle Nazionali non fanno bene, però per un argentino è davvero importante, perché giocare nella tua Nazionale ti dà  fiducia, è un premio”.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #277 il: 15 Ottobre, 2010, 13:55:27 pm »
acchiappat a chist!!!!!!!!!!!!!!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto, Fabio Bilardo, procuratore di Sosa. “Il mio assistito deve ancora ambientarsi del tutto, deve capire come gioca il Napoli. Sosa è anche più forte di Pastore. àˆ più completo, gioca a destra, a sinistra, tira le punizioni, è davvero completo. Il ragazzo è contento, e pian piano troverà  anche la forma giusta. In Germania non si è trovato bene perché la Germania è una dimensione diversa dall’Argentina, mentre Napoli è molto simile. Questi viaggi delle Nazionali non fanno bene, però per un argentino è davvero importante, perché giocare nella tua Nazionale ti dà  fiducia, è un premio”.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi hai anticipato di qualche secondo  :asd:
Comunque questa è una cazzata, ma di quelle grandi eh.

AyeyeBrazov

« Risposta #278 il: 15 Ottobre, 2010, 13:57:54 pm »
Mi hai anticipato di qualche secondo  :asd:
Comunque questa è una cazzata, ma di quelle grandi eh.
a quel punto mi tengo la cazzata di Adebayor :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #279 il: 15 Ottobre, 2010, 13:58:02 pm »
per me è piuttosto evidente che sosa sia meglio di pastore....

sosa è gia un anno e mezzo che gioca ad alti livelli in italia....

sosa ogni partita incanta con grandi giocate, assist e gol....

sosa è anche 3 anni piu giovane....

:sbav: :sbav:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.