secondo molti quello è il suo ruolo
Non è possibile criticare Sosa oggi. Per me deve giocare trequartista o ala.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
assolutamente chi lo dice per me sbaglia Sosa è un trequartista vecchio stampo alla Riquelme per intenderci
assolutamente chi lo dice per me sbaglia
cioè uno che può giocare solo in argentina
Ma Sosa ala chi se l'è inventato? Ma avete visto che passo ha? Questo mi dà l'impressione di Cigarini, pari pari.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Non ti premettere mai + di dire una simil stronzata quando parli di Riquelme
Stabbene, allora non è possibile criticarlo mai, perchè, a meno che non tesseriamo Sandra Mondaini, non vedo quale ruolo di ala sia previsto dal nostro modulo e a chi possa fottere il posto questa mummia.
ma che aspettative avete da un giocatore pagato 2 milioni di euro?il Bayern ne voleve 3,5 e pur di mandarlo lo hanno venduto alla metà
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Per me è il vice di Hamsik, punto. Solo che deve giocare dietro le punte e non defilato sulla fascia come Marekiaro.Con questo non ho detto che è forte, ieri mi ha fatto schifo, ma in quel ruolo per me può rendere ovviamente se riesce andare anche più veloce di 2 all'ora.
nemmeno marek dovrebbe giocare defilato ...
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
il tempo è galantuomo..
mi mancava questa frase