Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
BattitoAzzurro:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 01 Settembre, 2010, 20:55:49 pm ---Questo vale per tutti i calciatori, Sosa compreso, a me e credo anche a te interessa il campo che siano 90 minuti o 10 non importa.
Dobbiamo sperare che va tutto bene quest'anno perchè purtroppo ci sono più partite dell'anno scorso e non si è fatto un salto di qualità , solo a centrocampo siamo leggermente migliorati.
--- Termina citazione ---
Certamente interessa il campo,però diamogli un pò di tempo per capire la squadra,non pensiamo che adesso questo ci risolva da solo le partite.
A centrocampo siamo sicuramente migliorati,abbiamo apportato cm,muscoli e fantasia con questo Sosa e con Yebda,per quanto riguarda l'attacco,noj credo che siamo messi peggi dello scorso anno,anzi,credo che sostanzialmente siamo migliorati anche lì anche se abbiamo venduto Quagliarella.Solo in difesa siamo messi come lo scorso anno,ma io sono fiducioso,da quello che sento e vedo credo che quest'anno sarà l'anno di Santacroce!
nocerino:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Settembre, 2010, 20:51:14 pm ---Come sono stati i due gol?
maiellaro ha detto "è il mio erede",quando li ha visti :-)
BattitoAzzurro:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Settembre, 2010, 20:51:14 pm ---Come sono stati i due gol?
I due goal sono statibelli,anche se il più bello è stato quello di Dumitru,ma al di là dei goal,questo ha una gran visione di gioco e non sbaglia un passaggio nè corto nè lungo!
Freddo:
--- Citazione da: BattitoAzzurro - 01 Settembre, 2010, 21:11:12 pm ---I due goal sono statibelli,anche se il più bello è stato quello di Dumitru,ma al di là dei goal,questo ha una gran visione di gioco e non sbaglia un passaggio nè corto nè lungo!
come ti è sembrato Dumitru???
BattitoAzzurro:
--- Citazione da: Freddo - 01 Settembre, 2010, 21:16:23 pm ---come ti è sembrato Dumitru???
...Vale lo stesso discorso fatto per Sosa, oggi non mi è parso per niente male,anzi...bisogna vedere solo se l'allenatore sarà disposto a farlo giocare!Secondo me le sue occasioni quest'anno saranno col contagocce!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa