Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
vampyr8:
isab1987:
avevo pensato di aggiornare il de bello napoetano con i nuovi acquisti... ma ad occhio e croce amm accattat tutti cuoppi, l'unico a salvarsi è dimitru, che pure nun è nient e che... :look:
gabriellina almeno sta cosa ti risolleva un po' il morale? :look: :look:
djcarmine:
da ciò che ho sentito in giro questo è il cal iatore che mancava al napoli....uno che fa girare la palla, preciso nel passaggio e s velto di cervello...........un bogliacino forte insomma...........poi resta da vedere se il suo dinamismo non sarà troppo scarso per il nostro campionato........però fabrizio bibbo stasera ha detto una cosa molto interessante: il calcio o lo fai a 200 all'ora oppure metti la palla a terra e la fai girare.........il napoli eccelle quando si tratta di seguire la prima strada, ma quando finisce la benzina nessuno ha la capacità di palleggio...........sosa può aiutare ad alleviare il problema
vechabla:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Settembre, 2010, 00:43:55 am ---da ciò che ho sentito in giro questo è il cal iatore che mancava al napoli....uno che fa girare la palla, preciso nel passaggio e s velto di cervello...........un bogliacino forte insomma...........poi resta da vedere se il suo dinamismo non sarà troppo scarso per il nostro campionato........però fabrizio bibbo stasera ha detto una cosa molto interessante: il calcio o lo fai a 200 all'ora oppure metti la palla a terra e la fai girare.........il napoli eccelle quando si tratta di seguire la prima strada, ma quando finisce la benzina nessuno ha la capacità di palleggio...........sosa può aiutare ad alleviare il problema
--- Termina citazione ---
d'accordissimo lo dicevo anche ieri nella mia analisi sul mercato :sisi:
signor groucho:
sosa non è pirlo, è un 3/4ista, non un regista :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa