Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
Dorix:
--- Citazione da: vechabla - 22 Giugno, 2011, 20:45:33 pm ---Fabio Bilardo, procuratore di José Ernesto Sosa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Che ricordo ho di Argentina - Inghilterra? Ero piccolo, avevo solo sette anni ma fu un'emozione unica. Vedere Maradona dal vivo è stato qualcosa di incredibile. Sosa? Lui vorrebbe restare a Napoli per guadagnarsi un posto da titolare".
:look:
--- Termina citazione ---
Noi non ti vogliamo, lota!
manuelito:
--- Citazione da: vechabla - 22 Giugno, 2011, 20:45:33 pm ---Fabio Bilardo, procuratore di José Ernesto Sosa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Che ricordo ho di Argentina - Inghilterra? Ero piccolo, avevo solo sette anni ma fu un'emozione unica. Vedere Maradona dal vivo è stato qualcosa di incredibile. Sosa? Lui vorrebbe restare a Napoli per guadagnarsi un posto da titolare".
:look:
--- Termina citazione ---
uà e comm ce sta pariann nguoll :maronn:
Alemao:
Più passa il tempo, più mi chiedo a chi potremo venderlo. Lo stipendio che prende è assurdo. Forse in prestito. Forse riusciamo a rinfoltire la nostra colonia greca. in genere finiscono tutti là i nostri eroi.
Il professore di Vesuviano:
Estudiantes muoviti per toglierci sto cazzone dalle palle..........
wendell:
Bilardo: Il Napoli lo valuta 5 milioni :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa