Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (289/308) > >>

Dorix:

--- Citazione da: vechabla - 22 Giugno, 2011, 20:45:33 pm ---Fabio Bilardo, procuratore di José Ernesto Sosa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Che ricordo ho di Argentina - Inghilterra? Ero piccolo, avevo solo sette anni ma fu un'emozione unica. Vedere Maradona dal vivo è stato qualcosa di incredibile. Sosa? Lui vorrebbe restare a Napoli per guadagnarsi un posto da titolare".
 :look:

--- Termina citazione ---

Noi non ti vogliamo, lota!

manuelito:

--- Citazione da: vechabla - 22 Giugno, 2011, 20:45:33 pm ---Fabio Bilardo, procuratore di José Ernesto Sosa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Che ricordo ho di Argentina - Inghilterra? Ero piccolo, avevo solo sette anni ma fu un'emozione unica. Vedere Maradona dal vivo è stato qualcosa di incredibile. Sosa? Lui vorrebbe restare a Napoli per guadagnarsi un posto da titolare".
 :look:

--- Termina citazione ---
uà e comm ce sta pariann nguoll :maronn:

Alemao:
Più passa il tempo, più mi chiedo a chi potremo venderlo. Lo stipendio che prende è assurdo. Forse in prestito. Forse riusciamo a rinfoltire la nostra colonia greca. in genere finiscono tutti là i nostri eroi.

Il professore di Vesuviano:
Estudiantes muoviti per toglierci sto cazzone dalle palle..........

wendell:
Bilardo: Il Napoli lo valuta 5 milioni :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa