Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (288/308) > >>

domyssj:

--- Citazione da: moleman - 10 Giugno, 2011, 19:15:31 pm ---Parla a "Marte Sport Live l'agente di Josè Ernesto Sosa sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

"Io non so niente di interessamenti da parte dell'Estudiantes sul mio assistito, lui vuole rimanere a Napoli, perchè vuole dimostrare il suo vero potenziale con questa maglia. Appena parlerò con la società partenopea cercherò di capire quali sono le loro intenzioni e poi trarremo le conclusioni".

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=12489

:maronn:

--- Termina citazione ---

Biliardo: quale sono le intezioni?
Mazzarri: e sap lavà e pann?
Biliardo: no
Mazzarri: se n'addà ij

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 05 Giugno, 2011, 17:07:11 pm ---ma praticamente odi il 90% 95% dei giocatori sudamericani stranieri. Gli argentini più di tutti :look:

Piskyno89:
da wikipedia

José Ernesto Sosa (Carcarañá, 19 giugno 1985) è un calciatore argentino, centrocampista del Napoli e della Nazionale argentina.
È soprannominato El Principitoe dai napoletani anche "El Uallarito".

:look:

vechabla:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Giugno, 2011, 12:48:24 pm ---da wikipedia

José Ernesto Sosa (Carcarañá, 19 giugno 1985) è un calciatore argentino, centrocampista del Napoli e della Nazionale argentina.
È soprannominato El Principitoe dai napoletani anche "El Uallarito".

:rofl: :rofl: :rofl:

vechabla:
Fabio Bilardo, procuratore di José Ernesto Sosa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Che ricordo ho di Argentina - Inghilterra? Ero piccolo, avevo solo sette anni ma fu un'emozione unica. Vedere Maradona dal vivo è stato qualcosa di incredibile. Sosa? Lui vorrebbe restare a Napoli per guadagnarsi un posto da titolare".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa