Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (287/308) > >>

domyssj:
 :compagni:

speriamo l'indennizzo sia tale da non fare minus valenza ma di arrivare a 0 (penso avendolo pagato 2,7 il primo anno mi pare si ammortizzi il 30% quindi se l'indennizzo e sui 1,8 dovremmo andà buon)

e speriamo liberi pure un posto E-C

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: angels - 10 Giugno, 2011, 12:42:47 pm ---"Tre anni di contratto al Principito e indennizzo al Napoli", è l'ultima indiscrezione che giunge dall'Argentina su Josè Sosa. Il fantasista argentino quest'anno ha trovato poco spazio nel Napoli ed è tra i sicuri partenti.

:ciao: :ciao:

--- Termina citazione ---

mi accontento di una stretta di mano come indennizzo

calvin:

--- Citazione da: angels - 10 Giugno, 2011, 12:42:47 pm ---"Tre anni di contratto al Principito e indennizzo al Napoli", è l'ultima indiscrezione che giunge dall'Argentina su Josè Sosa. Il fantasista argentino quest'anno ha trovato poco spazio nel Napoli ed è tra i sicuri partenti.

:ciao: :ciao:

La notizia a qualcosa di poco credibile  :look:

moleman:
Parla a "Marte Sport Live l'agente di Josè Ernesto Sosa sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

"Io non so niente di interessamenti da parte dell'Estudiantes sul mio assistito, lui vuole rimanere a Napoli, perchè vuole dimostrare il suo vero potenziale con questa maglia. Appena parlerò con la società partenopea cercherò di capire quali sono le loro intenzioni e poi trarremo le conclusioni".

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=12489

:maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: moleman - 10 Giugno, 2011, 19:15:31 pm ---Parla a "Marte Sport Live l'agente di Josè Ernesto Sosa sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

"Io non so niente di interessamenti da parte dell'Estudiantes sul mio assistito, lui vuole rimanere a Napoli, perchè vuole dimostrare il suo vero potenziale con questa maglia. Appena parlerò con la società partenopea cercherò di capire quali sono le loro intenzioni e poi trarremo le conclusioni".

http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=12489

:maronn:

Te ne a ijjjj!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa