Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
cavallopazzo:
--- Citazione da: Crippler - 21 Aprile, 2011, 09:58:04 am ---BOCCIATO :asd:
Cmq mi dispiace, non si è ambientato ancora nel nostro campionato e soprattutto nel modo di giocare del Napoli (altà intensità, corsa, velocità..)
Io cmq sono sicuro che in una squadra con ambizioni diverse, che possa garantirgli maggiore spazio, possa mostrare le sue qualità, perchè il giocatore a mio avviso sotto l'aspetto tecnico è molto valido, molto meno sotto l'aspetto atletico.
--- Termina citazione ---
la sua migliore qualità l'ha già mostrata ampiamente.....la GUALLERA
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Aprile, 2011, 10:03:24 am ---la sua migliore qualità l'ha già mostrata ampiamente.....la GUALLERA
giovanni... :fuga:
cavallopazzo:
--- Citazione da: ciccio-s - 21 Aprile, 2011, 10:07:27 am ---giovanni... :fuga:
:pianto:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 21 Aprile, 2011, 09:58:04 am ---BOCCIATO :asd:
Cmq mi dispiace, non si è ambientato ancora nel nostro campionato e soprattutto nel modo di giocare del Napoli (altà intensità, corsa, velocità..)
Io cmq sono sicuro che in una squadra con ambizioni diverse, che possa garantirgli maggiore spazio, possa mostrare le sue qualità, perchè il giocatore a mio avviso sotto l'aspetto tecnico è molto valido, molto meno sotto l'aspetto atletico.
domenica ho visto giocare il 40enne Ciro De Cesare, in confronto a Sosa sembrava Usain Bolt
noel:
--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Aprile, 2011, 11:58:53 am ---domenica ho visto giocare il 40enne Ciro De Cesare, in confronto a Sosa sembrava Usain Bolt
Che poi è sempre stato un giocatore sottovalutato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa