Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (267/308) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Moebius - 19 Aprile, 2011, 23:27:30 pm ---sì però gab disse anche

:patt:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Aprile, 2011, 23:30:18 pm ---io ho sempre detto che è un cesso confermate?

leggete il mio avatar...  :patt: :rofl:

cavallopazzo:

--- Citazione da: ciccio-s - 19 Aprile, 2011, 23:32:15 pm ---leggete il mio avatar...  :patt: :rofl:

vai a vedere diffidente

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: angels - 10 Settembre, 2010, 14:57:28 pm ---Luca Toni, attuale attaccante del Genoa, ed ex compagno di Josè Sosa al Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Sosa? Sa creare la superiorità  numerica grazie ai suoi dribbling che gli consentono di saltare l'uomo molto facilmente. La qualità  sta diventando una merce sempre più rara nel calcio moderno. Ha il fiuto del gol e sa essere molto preciso quando tira. Sicuramente è stato un grande colpo".

scellone di merda

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Aprile, 2011, 23:18:31 pm --- :alla:

:ovazione:

Crippler:
BOCCIATO :asd:

Cmq mi dispiace, non si è ambientato ancora nel nostro campionato e soprattutto nel modo di giocare del Napoli (altà intensità, corsa, velocità..)

Io cmq sono sicuro che in una squadra con ambizioni diverse, che possa garantirgli maggiore spazio, possa mostrare le sue qualità, perchè il giocatore a mio avviso sotto l'aspetto tecnico è molto valido, molto meno sotto l'aspetto atletico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa