Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
isab1987:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Febbraio, 2011, 16:39:39 pm ---ha visto che i tifosi considerano yebda solo per i passaggi semplici che fa, lui vuole essere trattato allo stesso modo.
--- Termina citazione ---
:asd:si ma yebda nn è uno dei "costruttori" con tutto che per me ieri ha giocato maluccio proprio, troppo lento troppi tocchi, estremamente prevedibile, sosa pero' giocanndo piu' avanzato dovrebbe tentare la giocata, piu che il compitino, se no tanto vale giocare con un altro interdittore :boh:
Joker:
A me Sosa sta deludendo assai. Aldilà della poca velocità (che per me è l'ultima cosa nel calcio) non riesce mai a fare un dribbling, un tiro decente, creare la superiorità. Forse Mazzarri gli chiede di giocare facile ma quando si gioca a calcio ci si diverte anche. Lui dovrebbe essere un giocatore di fantasia ma questo tutto tiene (tutto pò, parola grossa ...) tranne che la fantasia. Bah ...
Samorchio:
-E' già stato detto che gioca solo i primi dieci minuti e basta?
Sam Ent:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 21 Febbraio, 2011, 16:08:28 pm ---una puttanata che si vede mia sorella:LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA :wall:
:scuorn: :scuorn:
:shh: :shh: :shh:
solo poche puntate..lo ammetto...
poi levai mano...
P.s. ma voi lo avete mai visto "e alla fine arriva mamma"?? Mi ci fece azzeccare fabiopee
grohl:
--- Citazione da: bibbo84 - 21 Febbraio, 2011, 18:17:13 pm ---
P.s. ma voi lo avete mai visto "e alla fine arriva mamma"?? Mi ci fece azzeccare fabiopee
una delle serie comiche americane piu riuscite degli ultimi anni :sisi: rigorosamente sottotitolata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa