Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
isab1987:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 21 Febbraio, 2011, 16:08:28 pm ---una puttanata che si vede mia sorella:LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA :wall:
--- Termina citazione ---
:sospetto: a bene, cosi' si dice adesso :patt:
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 16:10:54 pm --- :sospetto: a bene, cosi' si dice adesso :patt:
guarda io le puttanate che mi vedo le confesso sempre e sono un posto al sole e una mamma per amica. il resto veramente è stomachevole. tra l'altro ho provato a vedere una puntata di sto coso e parlano sempre di sesso come una maLATTIA PEGGIO DI REVERENDO E SOCI. poi mia sorella mi ha detto che la produttrice pè la stessa e quindi ho capito
vechabla:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 21 Febbraio, 2011, 16:14:53 pm ---guarda io le puttanate che mi vedo le confesso sempre e sono un posto al sole e una mamma per amica. il resto veramente è stomachevole. tra l'altro ho provato a vedere una puntata di sto coso e parlano sempre di sesso come una maLATTIA PEGGIO DI REVERENDO E SOCI. poi mia sorella mi ha detto che la produttrice pè la stessa e quindi ho capito
:sbav:
isab1987:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 21 Febbraio, 2011, 16:14:53 pm ---guarda io le puttanate che mi vedo le confesso sempre e sono un posto al sole e una mamma per amica. il resto veramente è stomachevole. tra l'altro ho provato a vedere una puntata di sto coso e parlano sempre di sesso come una maLATTIA PEGGIO DI REVERENDO E SOCI. poi mia sorella mi ha detto che la produttrice pè la stessa e quindi ho capito
:asd: vidi le prime due puntate e nn mi prese(intendo la vita della teenager blabla), ma un posto al sole dopo 15 anni è troppo ridondante, l'ho abbandonato dalla morte di alessandra palladini :peppe: ma a casa continuano a vederlo mamma e papa' :nono:
una mamma per amica :love:
fine ot.
cmq è un'impressione mia o sosa tipo prova sempre la giocata piu inutile quando ne potrebbe fare una illuminante? ieri per 2-3 volte hamsik o cavani provavano lo spunto scattando, lui nn se li cacava proprio appoggiando per maggio o per yebda
diciassette:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 16:21:24 pm ---:asd: vidi le prime due puntate e nn mi prese(intendo la vita della teenager blabla), ma un posto al sole dopo 15 anni è troppo ridondante, l'ho abbandonato dalla morte di alessandra palladini :peppe: ma a casa continuano a vederlo mamma e papa' :nono:
una mamma per amica :love:
fine ot.
cmq è un'impressione mia o sosa tipo prova sempre la giocata piu inutile quando ne potrebbe fare una illuminante? ieri per 2-3 volte hamsik o cavani provavano lo spunto scattando, lui nn se li cacava proprio appoggiando per maggio o per yebda
ha visto che i tifosi considerano yebda solo per i passaggi semplici che fa, lui vuole essere trattato allo stesso modo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa