Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (248/308) > >>

Hwarang:
Peccato che in Sardegna il Napoli gia' ha giocato, altrimenti potevamo fare questo confronto diretto sul campo..o meglio, su un monte.

bender89:
Se per completo intende duttile allora può dire lo stesso pure del bel Caserta, il centrocampista perrottiano con la fronte di scorta.  :look:

acquaLOTA:

--- Citazione da: Napulè - 07 Febbraio, 2011, 14:51:42 pm --- Pastore era al primo anno in serie A. Sosa è stato 2 anni e mezzo in Germania per poi ritornare in Argentina, quindi ha già fallito in europa e per molto tempo. Aggiungi questi primi sei mesi, dove ha giocato in maniera indecente. Considera che Sosa è un 85 e Pastore un 89. Insomma sto paragone non regge. Io spero che Sosa non sia quello visto fino a oggi, ma nella migliore delle ipotesi non posso mai credere che si avvicini a Pastore.

--- Termina citazione ---
in germania non esiste il paragone, raramente i giocatori argentini fanno bene in questi campionati mentre si adattano meglio a quello italiano...io mi chiedo noi ci sentiamo tanto superiori eppure questo ragazzo continua a essere convocato in nazionale...cosa ha fatto vedere che ha giocato per intero nemmeno una partita sempre e solo scampoli di gioco...pastore la prima metà campionato venne fatto sedere sempre in panca poi si è ripreso con rossi che gli ha dato fiducia...la fiducia nel calcio è tutto, c'è chi riesce col carattere a reagire e chi come sosa è più insicuro...questi ragazzi meriterebbero solo più fiducia invece noi facciamo na chiaveca i giocatori fin troppo presto!

e poi ripeto: viene fatto giocare fuori ruolo!mettetelo voi a pastore a fare l'esterno d'attacco e poi vediamo...

rafel:
Bando alle chiacchere e agli insulti, ieri ha segnato e speriamo in una continuita.
magari se ogni tanto Mazzari lo facesse giocare titolare dal primo minuto.... chesso io magari contro il Brescia visto ogni tanto Cavani e hamsik devono riposare. Io spero solo che si faccia trovare pronto ancora e poi se il suo procuratore sbare cazzate perche ha fatto un goal al 90 dopo un minuto che e' entrato, questo gia tocca altre " sfere". La cosa importante e' che gli si dia fiducia e minuti da giocare.

Napulè:
Mi dovete far parlare male di questo ragazzo proprio quando ha segnato.  :maronn:
Io faccio critiche da forum, sugli spalti sono il primo a sostenerlo. Ma secondo me sti paralleli con Pastore fanno più male che bene. Io mi auguro per il bene del Napoli che questo ci faccia ricredere e spacchi tutto, anche se le mie sensazioni sul giocatore non sono per niente positive.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa