Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
kaiser-5:
il gol di ieri non toglie che è troppo dietro fisicopsicologicamente, mascara in 20 minuti ha corso più di lui che ha 29458 presenze
Ragionier Cuckoldullo:
un gridolino, non di più.
Freddo:
--- Citazione da: ciccio-s - 06 Febbraio, 2011, 23:17:01 pm ---pesciolino pijato con la botta, almeno capissi quello che intendo faremmo un passo avanti nel nostro rapport... :nanda: :look:
se la prestazione migliore di sosa è stata contro una squadra con un piede nella fossa e l'altro nella bara tanto indicativo non può essere... mo hai capito?!?!
--- Termina citazione ---
A me sembra che stia migliorando progressivamente nelle ultime partite magari mi sbaglio ma contro Samp e Chievo l'ho visto meglio, ieri ha segnato, diciamo che senza gridare troppo presto al miracolo mi sembra in crescita. Con quelli abbiamo giocato e con il chievo abbiamo pure perso, in ogni caso sono contento, poi magari adesso tornerà a fare schifo però di certo non starò a tiragliela e sperare che giochi male ma il contrario.
ciccio-s:
--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2011, 11:54:15 am ---A me sembra che stia migliorando progressivamente nelle ultime partite magari mi sbaglio ma contro Samp e Chievo l'ho visto meglio, ieri ha segnato, diciamo che senza gridare troppo presto al miracolo mi sembra in crescita. Con quelli abbiamo giocato e con il chievo abbiamo pure perso, in ogni caso sono contento, poi magari adesso tornerà a fare schifo però di certo non starò a tiragliela e sperare che giochi male ma il contrario.
freddo la crescita me la auguro pure io, anche perchè questo infortunio a parte è reduce da numerose gare da panchinaro (distruttive sia fisicamente che psicologicamente). detto questo io auspico che non si veda migliorato perchè le squadre con cui abbiamo giocato non erano il top del nostro campionato e che quindi la prossima partita a gran ritmo non torni ai livelli di inizio stagione.
pappasouth:
--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Febbraio, 2011, 11:16:31 am ---un gridolino, non di più.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa