Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
ciccio-s:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Febbraio, 2011, 23:46:04 pm ---io ho sempre pensato che la differenza tra te ed Angelo fosse che tu sai essere autoironico e sai di non essere Dio :look:
--- Termina citazione ---
e chi sarei secondo te? :sospetto: :cazzimm:
pappasouth:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Febbraio, 2011, 23:46:04 pm ---io ho sempre pensato che la differenza tra te ed Angelo fosse che tu sai essere autoironico e sai di non essere Dio :look:
ma Angelo è un dio, 'nu ddie e strunz!
Moebius:
--- Citazione da: ciccio-s - 06 Febbraio, 2011, 23:47:46 pm ---e chi sarei secondo te? :sospetto: :cazzimm:
ciccio se può consolarti io avevo capito cosa intendevi dire :sad:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: ciccio-s - 06 Febbraio, 2011, 23:47:46 pm ---e chi sarei secondo te? :sospetto: :cazzimm:
è che quando prendete ste capate io te ti immagino a ridere divertito difronte al monitor, Angelo lo immagino con la corona di Burger King in testa e gli occhi folli di Nerone
ciccio-s:
--- Citazione da: Moebius - 06 Febbraio, 2011, 23:49:26 pm ---ciccio se può consolarti io avevo capito cosa intendevi dire :sad:
:bacino:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Febbraio, 2011, 23:50:28 pm ---è che quando prendete ste capate io te ti immagino a ridere divertito difronte al monitor, Angelo lo immagino con la corona di Burger King in testa e gli occhi folli di Nerone
tu mi conosci... :bacino: per questo mi eviti? :sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa