Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (239/308) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ciccio-s - 06 Febbraio, 2011, 23:32:18 pm ---il giorno in cui comincerai ad argomentare le tue risposte inizierò a prenderti nuovamente in considerazione... stai cominciando a superare i limiti... e dire che mi stavi pure simpatico.

--- Termina citazione ---
Ma tu ti rendi conto di essere irritantissimo?Cioè,tu spacci le tue opinioni per verità assolute,dandoti dell'obiettivo e oggettivo,sei ipercritico verso determinati giocatori e prendi delle posizioni assurde per partito preso,è ovvio che la gente si rompe le palle :boh:.

pappasouth:

--- Citazione da: ciccio-s - 06 Febbraio, 2011, 23:28:03 pm ---
la differenza è che io cerco di esprimere pareri obiettivi... fortuna che non sono legato ai giocatori ma solo alla squadra...  :asd:
il problema è che non hai capito che io ho usato un metro di giudizio se la squadra avversaria è lenta si esprime meglio... il che vol dire che in una ipotetica partita con l'inter non toccherebbe mezza palla...  :patt:

essere contro ad ogni costo non vuol dire esprimere un parere obiettivo...

Moebius:
litigare dopo una vittoria del napoli...... :maronn:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: ciccio-s - 06 Febbraio, 2011, 23:32:18 pm ---il giorno in cui comincerai ad argomentare le tue risposte inizierò a prenderti nuovamente in considerazione... stai cominciando a superare i limiti... e dire che mi stavi pure simpatico.

io ho sempre pensato che la differenza tra te ed Angelo fosse che tu sai essere autoironico e sai di non essere Dio :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Febbraio, 2011, 23:38:32 pm ---Ma tu ti rendi conto di essere irritantissimo?Cioè,tu spacci le tue opinioni per verità assolute,dandoti dell'obiettivo e oggettivo,sei ipercritico verso determinati giocatori e prendi delle posizioni assurde per partito preso,è ovvio che la gente si rompe le palle :boh:.

ignorami, si vede che non abbiamo punti che ci accomunano.
--- Citazione da: south - 06 Febbraio, 2011, 23:39:18 pm ---essere contro ad ogni costo non vuol dire esprimere un parere obiettivo...

ma contro chi? il punto è semplice ed è l'ultima volta che lo dico, se uno salta 3 giocatori e poi non passa al compagno smarcato perdendo palla e facendo correre un rischio alla squadra, vuole battare una punzione quando in campo c'è uno che le batte sicuramente meglio di lui è irritante (parlando di lavezzi visto che a lui ti riferisci). sosa è un altro discorso, esprimo perplessità sulle sue migliori prestazioni visto che non sono state prodotte con squadre che siano veramente in grado di giocare a calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa