Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
bender89:
E dopo Yebdà anche Bucchi si scopre amante del calcio gigliato. :sad:
Sosa sta diventando una figura mitologica. I suoi allenamenti ancora più incredibili di quelli di Calaiò e Russotto. :asd:
nocerino:
ricordo che di Darko Pancev si diceva che in allenamento era fortissimo.
ma di sicuro qualcuno con la memoria migliore della mia ricorderà almeno altri 7-8 casi di fenomeni da allenamento....
Moebius:
--- Citazione da: nocerino - 05 Febbraio, 2011, 16:38:02 pm ---ricordo che di Darko Pancev si diceva che in allenamento era fortissimo.
ma di sicuro qualcuno con la memoria migliore della mia ricorderà almeno altri 7-8 casi di fenomeni da allenamento....
--- Termina citazione ---
sicuramente renato portaluppi della roma.fortissimo.
guallera:
--- Citazione da: Moebius - 05 Febbraio, 2011, 16:45:19 pm ---sicuramente renato portaluppi della roma.fortissimo.
Una volta durante l'allenamento, Liedholm all'epoca allenatore della Roma non lo trovava più e lo scoprirono che si stava chiavando una baldracca romana negli spogliatoi, mentre tutto il resto della squadra si allenava... :cazzimm: :alla:
Moebius:
--- Citazione da: Guallera - 05 Febbraio, 2011, 16:56:15 pm ---Una volta durante l'allenamento, Liedholm all'epoca allenatore della Roma non lo trovava più e lo scoprirono che si stava chiavando una baldracca romana negli spogliatoi, mentre tutto il resto della squadra si allenava... :cazzimm: :alla:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque giovanni da te mi aspetto che sforni altri nomi (anche vintage) da calcio gigliato
che ne diresti di luther blisset,pedrinho e del socrates fiorentino?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa