Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
Hwarang:
:maronn:
bender89:
Voglio capi' pure la simpatia per Denis che qualche goal lo azzeccava e teneva l'esultanza trascinante, chist ma però... :buondio:
vechabla:
L'ex attaccante azzurro, Cristian Bucchi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma sportivo Zona Mista: "Questa squadra può andare lontano, ha voglia di fare e reagisce subito alle sconfitte. Sosa? Ha dei numeri impressionanti. Fa delle cose incredibili. Ha bisogno di sentire la fiducia di tutti e sono certo che alla fine dimostrerà il suo grande valore". La regia lancia l'audio di Napoli-Juve" Siete stati davvero carini. Mi avete fatto una delle più belle sorprese. Grazie per la splendida serata". calcionapoli24.
Moebius:
--- Citazione da: vechabla - 05 Febbraio, 2011, 15:33:56 pm ---L'ex attaccante azzurro, Cristian Bucchi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma sportivo Zona Mista: "Questa squadra può andare lontano, ha voglia di fare e reagisce subito alle sconfitte. Sosa? Ha dei numeri impressionanti. Fa delle cose incredibili. Ha bisogno di sentire la fiducia di tutti e sono certo che alla fine dimostrerà il suo grande valore". La regia lancia l'audio di Napoli-Juve" Siete stati davvero carini. Mi avete fatto una delle più belle sorprese. Grazie per la splendida serata". calcionapoli24.
--- Termina citazione ---
da un titano a un altro titano del gigliato
:sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vechabla - 05 Febbraio, 2011, 15:33:56 pm ---Fa delle cose incredibili
--- Termina citazione ---
ah quello lo dico sempre anch'io :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa