Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (226/308) > >>

Hwarang:
 :maronn:

bender89:
Voglio capi' pure la simpatia per Denis che qualche goal lo azzeccava e teneva l'esultanza trascinante, chist ma però... :buondio:

vechabla:
L'ex attaccante azzurro, Cristian Bucchi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma sportivo Zona Mista: "Questa squadra può andare lontano, ha voglia di fare e reagisce subito alle sconfitte. Sosa? Ha dei numeri impressionanti. Fa delle cose incredibili. Ha bisogno di sentire la fiducia di tutti e sono certo che alla fine dimostrerà il suo grande valore". La regia lancia l'audio di Napoli-Juve" Siete stati davvero carini. Mi avete fatto una delle più belle sorprese. Grazie per la splendida serata". calcionapoli24.

Moebius:

--- Citazione da: vechabla - 05 Febbraio, 2011, 15:33:56 pm ---L'ex attaccante azzurro, Cristian Bucchi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma sportivo Zona Mista: "Questa squadra può andare lontano, ha voglia di fare e reagisce subito alle sconfitte. Sosa? Ha dei numeri impressionanti. Fa delle cose incredibili. Ha bisogno di sentire la fiducia di tutti e sono certo che alla fine dimostrerà il suo grande valore". La regia lancia l'audio di Napoli-Juve" Siete stati davvero carini. Mi avete fatto una delle più belle sorprese. Grazie per la splendida serata". calcionapoli24.

--- Termina citazione ---
da un titano a un altro titano del gigliato
 :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vechabla - 05 Febbraio, 2011, 15:33:56 pm ---Fa delle cose incredibili

--- Termina citazione ---

ah quello lo dico sempre anch'io :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa