Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (21/308) > >>

kolor:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Settembre, 2010, 23:46:26 pm ---avevo pensato di aggiornare il de bello napoetano  con i nuovi acquisti... ma ad occhio e croce amm accattat tutti cuoppi, l'unico a salvarsi è dimitru, che pure nun è nient e che...  :look:

gabriellina almeno sta cosa ti risolleva un po' il morale? :look: :look:

--- Termina citazione ---

scusa è ma da uomo a questo punto ti dico meglio Sosa o Yebda...perchè dimitru c'avrà  pure il fisico ma par abebe bikila

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Settembre, 2010, 23:46:26 pm ---avevo pensato di aggiornare il de bello napoetano  con i nuovi acquisti... ma ad occhio e croce amm accattat tutti cuoppi, l'unico a salvarsi è dimitru, che pure nun è nient e che...  :look:

gabriellina almeno sta cosa ti risolleva un po' il morale? :look: :look:

:croce:

Una mia amica ha incontrato Denis all'aeroporto e se n'è turnata carica e meraviglia :sbav:, sono sempre i migliori quelle che se ne vanno, e noi facciamo infornate di bidè :maronn:

isab1987:

--- Citazione da: kolor - 02 Settembre, 2010, 11:35:38 am ---scusa è ma da uomo a questo punto ti dico meglio Sosa o Yebda...perchè dimitru c'avrà  pure il fisico ma par abebe bikila

ho detto, amm fatt l'incarrettata e cuopp.. su dimitru aspetto le foto della presentazione di napoli magazines  per pareri definitivi

--- Citazione da: Gabbie - 02 Settembre, 2010, 12:00:46 pm --- :croce:

Una mia amica ha incontrato Denis all'aeroporto e se n'è turnata carica e meraviglia :sbav:, sono sempre i migliori quelle che se ne vanno, e noi facciamo infornate di bidè :maronn:

bidè a gogò direi...

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Settembre, 2010, 12:00:46 pm --- :croce:

confermo anche io, denis è  :sbav:

cmq cribari con un cuscino in faccia non è male  :boh: sosa ha un certo fascino  :look:

pappasouth:
vabbe per Yebda che è in nazionale,ma sosa perchè non è stato presentato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa