Autore Topic: (1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24926 volte)  Share 

Offline Sick boy

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pelo Ponneso
Re:Fiorentina-Napoli 1-1 [COMMENTI POST-PARTITA]
« Risposta #120 il: 30 Agosto, 2010, 00:06:01 am »
sinceramente non credo proprio che il problema sia in attacco
non solo in attacco,ma sicuramente anche lì...Lucarelli ha 35 anni e noi abbiamo più di 40 partite.serve un rincalzo a quagliarella

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 30 Agosto, 2010, 00:06:10 am »
Ah ecco, pardon :sisi:

Mi sono espresso male... :ok:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #122 il: 30 Agosto, 2010, 00:06:32 am »
Pazienza era sottointeso, io ho rimpianto anche Montervino. Avrei preferito Scandroglio al posto di Blasi
:rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #123 il: 30 Agosto, 2010, 00:08:50 am »
:rotfl: :rotfl:
Le imitazioni del mental coach :rotfl:
Mi sono espresso male... :ok:
àˆ cos e nient :ok:
si vede chiarissimamente che la palla rimbalza sulla linea (quindi fuori)

chissenefrega comunque :sisi:
Eh infatti :asd: l'importante è che loro non han fatto "i 3 punti di sicuro"

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #124 il: 30 Agosto, 2010, 00:19:08 am »
Le imitazioni del mental coach
"mi focalizzo sul punto"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'immotivatore

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #125 il: 30 Agosto, 2010, 00:27:17 am »
ioho visto due squadre di merda

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #126 il: 30 Agosto, 2010, 00:37:07 am »
ioho visto due squadre di merda
Ed egli ebbe l'illuminazione (cit.) :asd:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #127 il: 30 Agosto, 2010, 00:38:50 am »
Di ritorno ora dallo stadio...divertimento incredibile nel settore ospiti!
 Bel primo tempo, nel secondo bestemmie continue. Ho visto un grande Dossena e un grande Cavani (gol a parte). Bene Cannavaro. Male Lavezzi (con Natali e Kroldrup mi aspettavo tanto da lui) e Campagnaro tra le "sicurezze". Blasi avevo appena finito di dire che stava giocando bene che ha fatto un capolavoro.

Il momento più bello quando un'ora prima della partita un tipo ha preso la maglietta di Quagliarella, ci ha fatto una croce sul numero e una sul nome (sostituito con la scritta "traditore")... Cori a ripetizione contro il mercenario.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #128 il: 30 Agosto, 2010, 00:39:59 am »
 Bel primo tempo, nel secondo bestemmie continue. Ho visto un grande Dossena e un grande Cavani (gol a parte). Bene Cannavaro. Male Lavezzi (con Natali e Kroldrup mi aspettavo tanto da lui) e Campagnaro tra le "sicurezze". Blasi avevo appena finito di dire che stava giocando bene che ha fatto un capolavoro.

Il momento più bello quando un'ora prima della partita un tipo ha preso la maglietta di Quagliarella, ci ha fatto una croce sul numero e una sul nome (sostituito con la scritta "traditore")... Cori a ripetizione contro il mercenario.
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline noel

• *
« Risposta #129 il: 30 Agosto, 2010, 00:48:51 am »
secondo me molti di voi dimenticano che questa squadra sarà  impegnata su tre fronti...e qui nascono i problemi,non abbiamo RICAMBI.

Offline Dhu

• *
« Risposta #130 il: 30 Agosto, 2010, 00:52:49 am »
secondo me molti di voi dimenticano che questa squadra sarà  impegnata su tre fronti...e qui nascono i problemi,non abbiamo RICAMBI.

Ma infatti è bastata la sola assenza di Pazienza per far notare questa carenza già  a centrocampo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #131 il: 30 Agosto, 2010, 00:53:13 am »

problemi con i tifosi viola? con la tessera? incidenti?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #132 il: 30 Agosto, 2010, 00:54:43 am »
problemi con i tifosi viola? con la tessera? incidenti?
aggiungerei:quando è entrato Lucarelli anche i tifosi del Napoli hanno fischiato???

Offline peppere

• *
« Risposta #133 il: 30 Agosto, 2010, 01:00:11 am »
avrei firmato per il pari, buon risultato.
molto bene cavani, dossena e de sanctis, aronica deve andare a dormire con un nastro nelle orecchie che gli ripete ogni 2 secondi che non è falcao. male cannavaro, quasi sempre sotto nello scontro con gilardino, maluccio lavezzi. blasi stava reggendo, almeno era ordinato, e la sua espulsione non è frutto stavolta della sua idiozia. hamsik sta a pezzi ma è l'unico dotato di cervello e disciplina i caproni in molte ripartenze scellerate.
quello che fa piacere è l'identità  di squadra, la voglia di lottare e di aiutarsi. gran merito va a mazzarri.
servono giocatori, ma questo lo stiamo dicendo tutti

Offline francescofaber

• *
« Risposta #134 il: 30 Agosto, 2010, 01:01:34 am »
No, nessun problema per me, però avendo il biglietto del parterre non ho visto com'è andato il filtraggio di là : io, senza tessera ho chiesto di andare nel settore ospiti (e subito ho fatto proseliti...) e mi hanno accontentato subito. Che io sappia non ci sono stati incidenti, ma fuori non posso garantirlo (credo di no comunque).

Lucarelli è stato applauditissimo già  quando si riscaldava (anche perché nessuno sopportava più Lavezzi) ...ma nessuno sapeva che coro dedicargli!  :asd:

Ah, mi sono dimenticato di dire che il mio pupillo Zuniga ha fatto schifo al maiale (anche Maggio non mi ha proprio convinto). Ho rivisto ora in tv che la prima ammonizione di Blasi non c'era. è pure un po' sfigato (ma il secondo intervento...). De Sanctis è un leader, trasmette sicurezza.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline noel

• *
« Risposta #135 il: 30 Agosto, 2010, 01:02:44 am »

peccato che non lo pensi anche il pappone indegno.
 :imp:

guallera

« Risposta #136 il: 30 Agosto, 2010, 01:03:11 am »
Lucarelli quando è entrato aveva una faccia che pareva dicesse "Oh mamma....speriamo che questo fischia subito la fine  :brr:"

Offline francescofaber

• *
« Risposta #137 il: 30 Agosto, 2010, 01:04:04 am »
avrei firmato per il pari, buon risultato.
molto bene cavani, dossena e de sanctis, aronica deve andare a dormire con un nastro nelle orecchie che gli ripete ogni 2 secondi che non è falcao. male cannavaro, quasi sempre sotto nello scontro con gilardino, maluccio lavezzi. blasi stava reggendo, almeno era ordinato, e la sua espulsione non è frutto stavolta della sua idiozia. hamsik sta a pezzi ma è l'unico dotato di cervello e disciplina i caproni in molte ripartenze scellerate.
quello che fa piacere è l'identità  di squadra, la voglia di lottare e di aiutarsi. gran merito va a mazzarri.

tanto cuore nel primo tempo e poi in dieci contro dieci. I primi venti minuti di sbandamento del secondo tempo (paura?) li abbiamo pagati. Io avevo pronosticato dopo 2 minuti del secondo tempo che continuando a giocare in quel modo avremmo preso gol. Secondo me comunque più che la "partitaccia" per strappare il punto non ci si poteva attendere.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #138 il: 30 Agosto, 2010, 01:07:46 am »
come si fa a mettere un'immagine??
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #139 il: 30 Agosto, 2010, 01:10:17 am »
Lucarelli quando è entrato aveva una faccia che pareva dicesse "Oh mamma....speriamo che questo fischia subito la fine  :brr:"
a me faceva peva poverino poi tutti quei fischi  :paura: speriamo si rimetta presto in condizione :compagni: