Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/35) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 29 Agosto, 2010, 23:29:52 pm ---Io Montervino  :maronn:

--- Termina citazione ---
Si, si, giudicatelo sempre male Pazienza, intanto è meglio di Blasi... mica ho detto che cambiava la partita... stat semp e' na' maner.

wendell:

--- Citazione da: manuelito - 29 Agosto, 2010, 23:33:31 pm ---Ma Mihajlovic ha qualcosa contro di noi? Io non ho capito...Sta sempre a sbraitare contro di noi :asd:

Jamm che oggi abbiamo rubato.. il gol non è gol, Vargas e Campagnaro erano da sanzionare allo stesso modo (ammonizione)..
Non pretendiamo che gli altri ne siano felici..

noel:
Lavori in corso.
Il centrocampo è agghiacciante,sebbene Gargano abbia giocato alla grande...vedere i palleggiatori della fiorentina (MEDIOCRI) mi ha fatto capire quanto poca cosa siamo là  in mezzo.
L'approccio alla gara è stato buono,è ancora presto per giudicare.
Punto buono,se guardiamo il bicchiere mezzo pieno,inizieremo a giudicare dalla prossima.

noel:

--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 23:36:07 pm ---Jamm che oggi abbiamo rubato.. il gol non è gol, Vargas e Campagnaro erano da sanzionare allo stesso modo (ammonizione)..
C'è da esserne contenti, una volta tanto che capita, ma non pretendiamo che gli altri ne siano contenti..

almeno non si inizierà  con il piagnisteo della congiura di palazzo.. :puppa:

guallera:

--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 23:30:10 pm ---Cannavaro: 6+. Gilardino è un osso durissimo, ma il capitano stringe i denti e limita i danni. All’occorrenza, si lancia in avanti con generosità .
Aronica: 6,5. E’ il difensore più in palla del momento. Recupero in tackle da campione su Marchionni, raddoppi rapidi e granitici.

tuttonapoli :rotfl:

Questi sono veramente la rovina di Napoli e del Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa