Staff > Stagione 2010/11
(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Alex88 - 29 Agosto, 2010, 23:23:04 pm ---Luuuucarally drifta per noi!!! (cit.)
Comunque si vedeva che eravamo stanchi... mi sono pianto Pazienza...
--- Termina citazione ---
Io Montervino :maronn:
wendell:
Cannavaro: 6+. Gilardino è un osso durissimo, ma il capitano stringe i denti e limita i danni. All’occorrenza, si lancia in avanti con generosità .
Aronica: 6,5. E’ il difensore più in palla del momento. Recupero in tackle da campione su Marchionni, raddoppi rapidi e granitici.
tuttonapoli :rotfl:
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 23:25:49 pm ---Quando non hai alternative in rosa ai soliti 12-13 succede.
E infatti mi dannavo dell'arrivo all'ultimo di Yebda, durante la partita, e non fare il sarcastico-flemmatico che banno :look:
Comunque Sinisa piange
--- Citazione ---Sinisa Mihajlovic, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Non voglio commentare l'arbitraggio, hanno sbagliato e lo sanno. Purtroppo sono cose che capitano. Sono contento per la prestazione della squadra, abbiamo sempre comandato noi la partita, ci è mancato solo il risultato. Mi dispiace soprattutto per il pubblico. Se continuiamo a giocare così possiamo arrivare lontano"
E i voli a vuoto di gilardino? :popcorn:
Dimonios:
--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 23:30:10 pm ---Cannavaro: 6+. Gilardino è un osso durissimo, ma il capitano stringe i denti e limita i danni. All’occorrenza, si lancia in avanti con generosità .
Aronica: 6,5. E’ il difensore più in palla del momento. Recupero in tackle da campione su Marchionni, raddoppi rapidi e granitici.
tuttonapoli :rotfl:
Sarà la partita dell'anno scorso :boh:
manuelito:
Ma Mihajlovic ha qualcosa contro di noi? Io non ho capito...Sta sempre a sbraitare contro di noi :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa