Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/35) > >>

Dhu:

--- Citazione da: noel - 30 Agosto, 2010, 00:48:51 am ---secondo me molti di voi dimenticano che questa squadra sarà  impegnata su tre fronti...e qui nascono i problemi,non abbiamo RICAMBI.

--- Termina citazione ---

Ma infatti è bastata la sola assenza di Pazienza per far notare questa carenza già  a centrocampo...

Piskyno89:

--- Citazione da: francescofaber - 30 Agosto, 2010, 00:38:50 am ---Di ritorno ora dallo stadio...divertimento incredibile nel settore ospiti!
 Bel primo tempo, nel secondo bestemmie continue. Ho visto un grande Dossena e un grande Cavani (gol a parte). Bene Cannavaro. Male Lavezzi (con Natali e Kroldrup mi aspettavo tanto da lui) e Campagnaro tra le "sicurezze". Blasi avevo appena finito di dire che stava giocando bene che ha fatto un capolavoro.

Il momento più bello quando un'ora prima della partita un tipo ha preso la maglietta di Quagliarella, ci ha fatto una croce sul numero e una sul nome (sostituito con la scritta "traditore")... Cori a ripetizione contro il mercenario.

problemi con i tifosi viola? con la tessera? incidenti?

vechabla:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Agosto, 2010, 00:53:13 am ---problemi con i tifosi viola? con la tessera? incidenti?

aggiungerei:quando è entrato Lucarelli anche i tifosi del Napoli hanno fischiato???

peppere:
avrei firmato per il pari, buon risultato.
molto bene cavani, dossena e de sanctis, aronica deve andare a dormire con un nastro nelle orecchie che gli ripete ogni 2 secondi che non è falcao. male cannavaro, quasi sempre sotto nello scontro con gilardino, maluccio lavezzi. blasi stava reggendo, almeno era ordinato, e la sua espulsione non è frutto stavolta della sua idiozia. hamsik sta a pezzi ma è l'unico dotato di cervello e disciplina i caproni in molte ripartenze scellerate.
quello che fa piacere è l'identità  di squadra, la voglia di lottare e di aiutarsi. gran merito va a mazzarri.
servono giocatori, ma questo lo stiamo dicendo tutti

francescofaber:
No, nessun problema per me, però avendo il biglietto del parterre non ho visto com'è andato il filtraggio di là : io, senza tessera ho chiesto di andare nel settore ospiti (e subito ho fatto proseliti...) e mi hanno accontentato subito. Che io sappia non ci sono stati incidenti, ma fuori non posso garantirlo (credo di no comunque).

Lucarelli è stato applauditissimo già  quando si riscaldava (anche perché nessuno sopportava più Lavezzi) ...ma nessuno sapeva che coro dedicargli!  :asd:

Ah, mi sono dimenticato di dire che il mio pupillo Zuniga ha fatto schifo al maiale (anche Maggio non mi ha proprio convinto). Ho rivisto ora in tv che la prima ammonizione di Blasi non c'era. è pure un po' sfigato (ma il secondo intervento...). De Sanctis è un leader, trasmette sicurezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa