Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/35) > >>

SpamMattia:
ioho visto due squadre di merda

Alex88:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Agosto, 2010, 00:27:17 am ---ioho visto due squadre di merda

--- Termina citazione ---
Ed egli ebbe l'illuminazione (cit.) :asd:

francescofaber:
Di ritorno ora dallo stadio...divertimento incredibile nel settore ospiti!
 Bel primo tempo, nel secondo bestemmie continue. Ho visto un grande Dossena e un grande Cavani (gol a parte). Bene Cannavaro. Male Lavezzi (con Natali e Kroldrup mi aspettavo tanto da lui) e Campagnaro tra le "sicurezze". Blasi avevo appena finito di dire che stava giocando bene che ha fatto un capolavoro.

Il momento più bello quando un'ora prima della partita un tipo ha preso la maglietta di Quagliarella, ci ha fatto una croce sul numero e una sul nome (sostituito con la scritta "traditore")... Cori a ripetizione contro il mercenario.

vechabla:

--- Citazione da: francescofaber - 30 Agosto, 2010, 00:38:50 am ---Di ritorno ora dallo stadio...divertimento incredibile nel settore ospiti!
 Bel primo tempo, nel secondo bestemmie continue. Ho visto un grande Dossena e un grande Cavani (gol a parte). Bene Cannavaro. Male Lavezzi (con Natali e Kroldrup mi aspettavo tanto da lui) e Campagnaro tra le "sicurezze". Blasi avevo appena finito di dire che stava giocando bene che ha fatto un capolavoro.

Il momento più bello quando un'ora prima della partita un tipo ha preso la maglietta di Quagliarella, ci ha fatto una croce sul numero e una sul nome (sostituito con la scritta "traditore")... Cori a ripetizione contro il mercenario.

--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav: :sbav:

noel:
secondo me molti di voi dimenticano che questa squadra sarà  impegnata su tre fronti...e qui nascono i problemi,non abbiamo RICAMBI.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa