Ma perchè si devono leggere sempre le stesse boiate senza un minimo di fondamento? Io vorrei tornare indietro all'acquisto di Eto'o, da parte dell'Inter, sicuramente c'era qualche pirla che aveva detto "Eto'o contro le difese italiane segnerebbe massimo 4-5 goal bla bla bla", Eto'o è un campione che segnava a valanga al Barça, e ora segna a valanga anche con l'Inter in Italia, vi ricordo che il buon Ibramerdovic l'ultimo campionato in A fu il capocannoniere e quest'anno sempre in Serie A ha fatto 14 goal, solo 2 in meno rispetto alla Liga scorsa, quindi perchè secondo il vostro ragionamento in Liga non ne ha fatti almeno il doppio visto che giocava con Messi Xavi Iniesta e contro squadre di merda, detto sempre da voi, tolte max 4-5? E poi perchè le squadre spagnole se sono abituate a giocare contro squadre scarse, pure in Europa chiavano 5-6 goal ai vari Shaktar, Tottenham, Bayern ecc? Mah, non mi va proprio di difendere una nazione di merda come la spagna, ma le vostre sparate senza logica e fatti sono proprio illegibili.