Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 118731 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #520 il: 21 Aprile, 2011, 12:29:50 pm »
geomerda 'sto cazzo. sei tu che perdi liquido seminale pensando alle femminucce del barca, a me del real passa per il cazzo, dico solo che mourinho mi fa propendere per i madrilisti. e vedere che accusi così tanto mi fa propendere per le merengues ancora di più!

Guarda che da genoa a madrid impieghi meno che uno da napoli ad arrivare allla chibeles a festeggiare ci puoi andare tranquillamente se sei piu propenso al madrid.
e visto che qualcosa ti sta passando per il cazzo sarai tu che stai perdendo liquido seminale.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #521 il: 21 Aprile, 2011, 12:33:00 pm »
geomerda 'sto cazzo. sei tu che perdi liquido seminale pensando alle femminucce del barca, a me del real passa per il cazzo, dico solo che mourinho mi fa propendere per i madrilisti. e vedere che accusi così tanto mi fa propendere per le merengues ancora di più!
cosa ti fa pensare che geomerda sia il genoa?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

« Risposta #522 il: 21 Aprile, 2011, 12:38:00 pm »
Guarda che da genoa a madrid impieghi meno che uno da napoli ad arrivare allla chibeles a festeggiare ci puoi andare tranquillamente se sei piu propenso al madrid.
e visto che qualcosa ti sta passando per il cazzo sarai tu che stai perdendo liquido seminale.

a dire il vero la vera fonte di piacere sono le tue risposte incarognite  :patt: poi, un fan del barca che dice agli altri che sono classici da playstation...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cosa ti fa pensare che geomerda sia il genoa?

Offline rafel

• *
« Risposta #523 il: 21 Aprile, 2011, 12:40:11 pm »
a dire il vero la vera fonte di piacere sono le tue risposte incarognite  :patt: poi, un fan del barca che dice agli altri che sono classici da playstation...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adios  :ciao:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

micoste

« Risposta #524 il: 21 Aprile, 2011, 12:41:39 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #525 il: 21 Aprile, 2011, 12:43:34 pm »
jamm rafè non farla tanto lunga...affinal che ce ne fotte di barça e real madrid?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #526 il: 21 Aprile, 2011, 12:47:45 pm »
io mi entusiasmo per il bel gioco no per le dimostrazioni di forza.

Siamo in un forum del Napoli e alcuni hanno gioito alla vittoria del Real, contro la squadra più forte del mondo. A te sta dando fastidio tutto questo, mettendola sul piano del "bene" (il bel gioco) e del "male" (il gioco duro).

Proviamo a metterla su un altro piano. Se il Bari vince facendo un tiro in porta con la Giuve che ha espresso un gioco entusiasmante per tutto il match senza vincere, io esulto se ne ho voglia, non vedo di cosa dovrei preoccuparmi: di passare per tifoso del Bari? di essere amante della playstation? di inneggiare al gioco violento? Se a qualcuno dà fastidio tutto ciò, ricordando sempre di essere su un forum del Napoli, evidentemente è il primo ad avere qualche simpatia sospetta.

Offline rafel

• *
« Risposta #527 il: 21 Aprile, 2011, 12:51:16 pm »
jamm rafè non farla tanto lunga...affinal che ce ne fotte di barça e real madrid?

En fin a mi me la suda y se me pasa por el forro de los cojones todo esto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #528 il: 21 Aprile, 2011, 12:59:58 pm »
Be da quanto scrivi ti piacciono pure i contrasti fini a spostare i giocatori. Io posso ammettere il gioco duro fatto con i piedi ( se vuoi stendere qualcuno a coscienza tua e a rischio della carriera di altri), puoi lottare spalla a spalla prenderlo per la maglia se ti scappa: qui lasci all'arbitro decidere; pero non ammetto che se affronti un giocatore che ti viene incontro lo butti per aria con le mani prima ancora di usare la marcatura con i piedi. E la cosa scandalosa, per me no so per altri, e che si buttano pure loro per rendere meno visibil il fallo.
quando  a milan manchester, (tifavo per gli inglesi) ronaldo si è bruciato gattuso invelocità e questo con una spallata lo ha menato in curva gli ha fatto fare 8 metri, sono venuto nelle mutande.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #529 il: 21 Aprile, 2011, 14:45:17 pm »
Io sinceramente sono felicissimo che abbia vinto il Real,con tutto che sono dei fascistoni di merda,perchè il gioco e la favola Barca mi stanno troppo sul cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #530 il: 21 Aprile, 2011, 14:47:14 pm »
Io sinceramente sono felicissimo che abbia vinto il Real,con tutto che sono dei fascistoni di merda,perchè il gioco e la favola Barca mi stanno troppo sul cazzo.
:love:

Offline Moebius

• *
« Risposta #531 il: 21 Aprile, 2011, 14:47:41 pm »
ma solo a me stanno sul cazzo fino all'inverosimile sia il real che il barcellona di sta minchia?

Offline domyssj

• *
« Risposta #532 il: 21 Aprile, 2011, 14:50:15 pm »
ma solo a me stanno sul cazzo fino all'inverosimile sia il real che il barcellona di sta minchia?
il real generalmente mi è indifferente ma mi piace come squadra e giocatori, il barca mi sta sui coglioni enormemente.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #533 il: 21 Aprile, 2011, 14:54:43 pm »
ma sono l'unico dtrunz che si è visto milan palermo? :look:

comunque io odio tutta l'italia ed il prossimo anno spero di odiare tutta l'europa, ma quella che conta.... :lsd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #534 il: 21 Aprile, 2011, 14:56:00 pm »
Il Real Madrid festeggia ma la Coppa del Re finisce sotto il pullman
La coppa del Re scivola a Sergio Ramos e va in frantumi sotto il bus
:rotfl: L'ho visto sul TG1  :rotfl: Ramos  :rotfl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #535 il: 21 Aprile, 2011, 15:07:28 pm »

E' ovvio, ma a chi perde l'amma parià 'nguoll :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #536 il: 21 Aprile, 2011, 15:10:01 pm »
oltre quelle due una bella jastemma al Villareal pure ci sta sempre bene comunque :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #537 il: 21 Aprile, 2011, 15:13:57 pm »
oltre quelle due una bella jastemma al Villareal pure ci sta sempre bene comunque :sisi:
ma il villareal può starmi sul cazzo come il parma e squadrette simili.
la qualificazione gliel'abbiamo regalata noi con la nostra ingenuità.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #538 il: 21 Aprile, 2011, 15:18:21 pm »
ma il villareal può starmi sul cazzo come il parma e squadrette simili.
la qualificazione gliel'abbiamo regalata noi con la nostra ingenuità.
si ma s'addà jastemmà comunque :look:

comunque a proposito di Liga, rimango sempre più sorpreso dal valencia, squadra piena di debiti, condannata dai pronostici a campionati mediocri ogni anno e al fallimento, si conferma anche quest'anno grande forza del campionato nonostante le cessioni di Villa e Silva, e probabilmente arriveranno terzi se non butteranno 6 punti di vantaggio dallo stesso Villareal.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #539 il: 21 Aprile, 2011, 17:28:57 pm »
:yeeh:

Ieri sera ho simpatizzato anche io il Real, un po per pietà ( il 5-0 all'andata della Liga e il secondo posto ormai assegnato ), un po per Mourinho ( m sta simpatic c'agg fà? :boh: ) e l'altro po per il gioco del Real. Mai come ieri sera avevano sete di vittoria :sisi:

Non per questo disprezzo il Barca, anzi alle semifinali mi godrò la partita in maniera neutrale, chissà che spettacolo  :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: