Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 118657 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline forzanapoli92

• *
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #221 il: 10 Dicembre, 2010, 18:24:50 pm »
Sono partiti in treno da Barcellona a Zaragoza ( giusto il tempo di sputare in faccia a Contini da parte mia) e si sono messi in autobus per Pamplona.
arrivano si mettono le magliette e scendono in campo ( proprio come fanno i ragazzi quando organizzano una partita a calcetto) e fanno 3 gaol.

Dall'atra parte ( Real Merdid)
Al Bernabeu scende in campo il Valencia Di Joaquin, Soldado, Costa e la partita scorre piacevole sullo 0 a 0 quando a 20 min dalla fine, il guardalinea decide que e' il suo momento per avere un po di protagonismo. A centrocampo Almelda ferma un pallone con la spalla e l'arbitro ordina la rimessa laterale; Il guardalinea invece chiama l'arbitro e gli dice che ha toccato volontariamente con il braccio. Espulso Almeda. Nonosante questo Il valencia non si scoraggia e in una azione prolungata di Banega:love:) l'arbitro non gli fischia un fallo e da la regola del vantaggio e in contropiede quella merda umana di ronaldo segna.

Dalla spagna con amore
cia

Lo vado dicendo da anni che è un gran giocatore. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #222 il: 10 Dicembre, 2010, 18:35:35 pm »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/10-12-2010/barca-arriva-sponsor-712099594779.shtml

:nono:

stann inguiat e debiti mio caro pepp....è logico e normale che finisca così...quello sembra il paese del "ti piace vincere facile??"..in cui tutto è bello..tutto è pulito... tutti sono simpatici .. e perfino i pullover di Guardiola sono fashion e stylosi...ma dietro..ci sono debiti enormi...
Rosell ,appena arrivò alla presidenza, parlò di un buco enorme lasciato da Laporta per creare il sogno bimbominkioso del terzo millennio.. :smoke: :smoke:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bart

• *
« Risposta #223 il: 10 Dicembre, 2010, 18:53:21 pm »
stann inguiat e debiti mio caro pepp....è logico e normale che finisca così...quello sembra il paese del "ti piace vincere facile??"..in cui tutto è bello..tutto è pulito... tutti sono simpatici .. e perfino i pullover di Guardiola sono fashion e stylosi...ma dietro..ci sono debiti enormi...
Rosell ,appena arrivò alla presidenza, parlò di un buco enorme lasciato da Laporta per creare il sogno bimbominkioso del terzo millennio.. :smoke: :smoke:
peccato però... ma se ha ceduto l'Atletico Bilbao, il club più tradizionalista del mondo, era logico che prima o poi anche il Barcellona si sarebbe arreso alle logiche del business.

P.S. nell'ultima gara di Champions del Barca hanno debuttato cinque ragazzi della cantera... più che le tante spese folli che fanno loro è questa la cosa che più mi piacerebbe vedere a Napoli: un vivaio coi contracazzi, con decine di ragazzi di tutte le età  provenienti da tutto il mondo. DeLa ha parlato più volte di modello Barcellona per il settore giovanile, quindi chissà  che un giorno non vedremo pure qui una cosa del genere :sad: se se :peppe:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #224 il: 10 Dicembre, 2010, 23:14:07 pm »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/10-12-2010/barca-arriva-sponsor-712099594779.shtml

:nono:

Come ha detto bibbo84, questi stanno inguaiati di debiti aldilà  dei tanti titoli che hanno vinto quest'anno e le scorse stagioni, questo perchè sti imbecilli per far vedere che sono sempre attivi sul mercato gettano soldi al cesso inutilmente come 50 mln per Ibrahimovic, 25 per Chygrynsky o gente varia..possono restare tranquillamente la squadra più forte al mondo pur contendendosi ma invece vogliono o DEVONO spendere..ed ecco che i soldi dei tifosi dei titoli ecc. diventano pure troppo pochi..per fortuna hanno trovato sti ultraricconi del Qatar che prima hanno sganciato bei soldi per assicurarsi il Mondiale e ora hanno speso altri soldi per avere un marchio cazzaro sulla maglia del Barà§a..beh contenti loro, contenti tutti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #225 il: 12 Dicembre, 2010, 00:48:57 am »
Mamma mia Pablo Piatti :alla:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #226 il: 12 Dicembre, 2010, 00:50:41 am »
Mamma mia Pablo Piatti :alla:
pure a me è sempre piaciuto(anche se in italia sarebbe da valutare per il fisico) ma come vice Lavezzi..... :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #227 il: 12 Dicembre, 2010, 13:00:23 pm »
pure a me è sempre piaciuto(anche se in italia sarebbe da valutare per il fisico) ma come vice Lavezzi..... :sbav:

Giocatori diversi, Pablo ha un mancino assurdo e può giocare benissimo sulla sinistra. Hamsik mi va benissimo, ma un tridente con Lavezzi e Piatti dietro Cavani è da sborrata domenicale.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #228 il: 12 Dicembre, 2010, 19:07:38 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #229 il: 12 Dicembre, 2010, 22:43:14 pm »
Anche quì doppietta di Piatti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #230 il: 12 Dicembre, 2010, 23:16:29 pm »
5-0 barca :sbav: :sbav: :sbav:
Villa,Iniesta,Messi,Messi,Bojan :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :puppa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #231 il: 13 Dicembre, 2010, 10:44:45 am »
5-0 barca :sbav: :sbav: :sbav:
Villa,Iniesta,Messi,Messi,Bojan :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :puppa:

I due goal di Messi sono da sballo totale.
Segna in tutti i modi
I Giocatori del Barcellona hanno le stecche del bigliardo al posto dei piedi: non ho mai visto dei passaggi tanto precisi al millimetro
Io manderei a quacuno dei nostri giovani primavera a fare la villeggiatura a la Masia del Barcellona.
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2010, 10:46:29 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #232 il: 13 Dicembre, 2010, 11:30:50 am »
I due goal di Messi sono da sballo totale.
Segna in tutti i modi
I Giocatori del Barcellona hanno le stecche del bigliardo al posto dei piedi: non ho mai visto dei passaggi tanto precisi al millimetro
Io manderei a quacuno dei nostri giovani primavera a fare la villeggiatura a la Masia del Barcellona.
Il gioco del Barca è quanto di + sublime possa offrire una partita di calcio. Orgasmo puro.  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #233 il: 13 Dicembre, 2010, 22:46:31 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #234 il: 13 Dicembre, 2010, 23:42:49 pm »
Eufemiano Fuentes non parla con i giornalisti, però lo fa con i compagni di cella. E le spara grosse. Tanto grosse che Marca e Mundo raccolgono le testimonianze dei delinquenti comuni entrati in contatto con il medico delle Canarie e le sparano in prima pagina. Il succo della materia è questa frase: "Se parlo io, non ci sono né Europei né Mondiali". Di calcio, non di atletica. Mica male come frase da regalare ai pregiudicati che dividono la cella con te in attesa di comparire davanti a un giudice, che si mangiano il tuo stesso "bocadillo", il panino passato dalla Guardia Civil. Immediata la reazione dal mondod el pallone: "Abbiamo vinto Europei e il Mondiale con la certezza di non esserci dopati" ha dichiarato il centrocampista del Barcellona e della nazionale iberica Xavi Hernandez. Dopo l'operazione antidoping Puerto (2006) Fuentes affermò al quotidiano francese Le Monde che tra i suoi clienti vi erano anche "atleti, tennisti e calciatori". Il quotidianò parlò allora di una possibile implicazione del Barcellona, ma il club vinse nel 2008 una causa per diffamazione contro il giornale, che dovette pagare 300 mila euro.

boscaiolo — Ieri mattina il Tribunale numero 24 della Plaza Castilla madrilena ha accolto tra gli altri 6 imputati della Operacion Galgo, l'ultima grande manovra della "Benemerita" contro il doping. Tra loro, Eufemiano Fuentes, già  arrestato, e in attesa di giudizio, per la Operacion Puerto. L'ex ginecologo, da quasi 30 anni chiacchierato medico sportivo, è il grande protagonista. Parla il suo avvocato, e dice che è innocente. Lui esce da dietro e se ne va a prendere un aereo per Gran Canaria, dove sbarca con camicia da boscaiolo a quadri e maglione di pile coloratissimo. I suoi compagni di cella, delinquenti comuni che non c'entrano nulla con la Operacion Galgo, invece escono dalla porta principale e approfittano della presenza dei giornalisti per assaporare il loro quarto d'ora di gloria.

stessa cella — Chiedono un 'cigarillo' e raccontano quanto gli ha detto Fuentes. Si chiamano David, Robinson e Abedlhakim. Dicono che Fuentes e Manuel Pascua, il 'guru' degli allenatori dell'atletica spagnola, non erano nella stessa cella e che il secondo, 77 anni, se la passava piuttosto male. Definiscono Eufemiano 'un incantatore, simpatico, bel tipo' e raccontano: "Ci ha detto che è la seconda volta che lo arrestano. Nella prima gli avevano trovato delle cose, ma non c'era la legge antidoping e non gli hanno fatto nulla. Stavolta che c'è la legge non gli hanno trovato nulla. Ha smentito di essere il medico di Marta Dominguez e dice che l'arrestano come negli anni '60 si arrestava sempre lo stesso ladro di banche, solo perché l'avevano beccato una volta". Poi il finale ad effetto, sul doping nel calcio: "Dice che se parlasse lui la Spagna non avrebbe né Europeo né Mondiale, ma io l'ho fermato - dice tal David - sono un appassionato di sport e non m'interessa sentire la sua storia".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #235 il: 14 Dicembre, 2010, 01:11:09 am »
Non l'ho capita :sospetto:

te la spiego: hai paragonato Piatti ed Hamsik facendo capire che non potendo avere il primo ti accontenti del secondo e ti ha - ineccepibilmente - riso in faccia.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #236 il: 15 Dicembre, 2010, 07:56:24 am »
Chissà  se almeno 1 spagnolo del Barcellona quando avrà  50 anni riuscirà  ad avere uno stato di salute decente.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #237 il: 15 Dicembre, 2010, 13:05:06 pm »
te la spiego: hai paragonato Piatti ed Hamsik facendo capire che non potendo avere il primo ti accontenti del secondo e ti ha - ineccepibilmente - riso in faccia.

No, ho detto che Hamsik è quello che è ma un tridente Piatti-Lavezzi-Cavani sarebbe assurdo. Paragoni tra Hamsik e Piatti non ne ho fatti e non ne voglio fare.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #238 il: 19 Dicembre, 2010, 09:37:59 am »
Io non capisco come faccia il Villarreal ad avere tutti sti rigori..ieri un altro, mah, Rossi potrebbe diventare capocannoniere solo con i rigori segnati.

bender89

« Risposta #239 il: 19 Dicembre, 2010, 10:29:57 am »
Io non capisco come faccia il Villarreal ad avere tutti sti rigori..

E' perché Nilmar tiene il movimento di gambe UBRIACANTE.