Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 118692 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #160 il: 30 Novembre, 2010, 00:33:55 am »

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #161 il: 30 Novembre, 2010, 00:34:39 am »
contento per la sconfitta del real...
cmq nn dicit strunzat, calcio minore o no hanno la squadra ke pratica il calcio nel senso piu vero della parola....
poi puo stare simpatica o no la spagna e gli spagnioli, ma siate oggettivi, giocano un calcio ke nel resto del mondo si sognia solamente di notte
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #162 il: 30 Novembre, 2010, 00:40:49 am »
contento per la sconfitta del real...
cmq nn dicit strunzat, calcio minore o no hanno la squadra ke pratica il calcio nel senso piu vero della parola....
poi puo stare simpatica o no la spagna e gli spagnioli, ma siate oggettivi, giocano un calcio ke nel resto del mondo si sognia solamente di notte

cero,ma finquando lo fanno barca e real(il real in realtà  non lo fa quel gioco) è stupendo,con valencia villareal e siviglia piaciucchia,se lo fanno almeria e saragozza è inguardabile
poi,se il paragone è l'italia ci sono avanti parecchio

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #163 il: 30 Novembre, 2010, 00:43:05 am »
Barcelona vs Real Madrid 5-0 29.11.2010
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #164 il: 30 Novembre, 2010, 00:51:01 am »
Barcelona vs Real Madrid 5-0 29.11.2010

Ci manca il goal del 4-0 mi pare

Comunque Xavi se lo magna a colazione a Pirlo.

Offline wendell

• *
« Risposta #165 il: 30 Novembre, 2010, 00:52:26 am »
Ci manca il goal del 4-0 mi pare
Non è mai stato segnato. E' invenzione di prostituti intellettuali :smoke:

Offline wendell

• *
« Risposta #166 il: 30 Novembre, 2010, 01:01:21 am »
BARCELLONA, 29 novembre - Josè Mourinho incassa il pokerissimo del Barà§a con filosofia: "Un'umiliazione? No, per niente. àˆ la mia peggior sconfitta, quello sì: non avevo mai perso 5-0. Ma questa è una sconfitta che è molto facile da digerire: non ha ulteriori conseguenze. Ovviamente è triste, ma non ti lascia l'amaro in bocca. àˆ una partita facile da commentare: una squadra ha giocato al massimo, l'altra molto male. àˆ una vittoria molto meritata e una sconfitta molto meritata. Ma sono sicuro che il campionato sarà  equilibrato fino alla fine: siamo a due punti dalla testa".

GIUDIZI - Certo che prendere cinque gol dai rivali del Barà§a non fa piacere. Potrebbe influenzare la squadra in vista dei prossimi impegni? "Ho già  parlato con i giocatori e ho detto loro: Il campionato non termina oggi". Bisogna avere carattere e non essere demoralizzati. Mi piacerebbe giocare già  domani, mi dispiace dover aspettare sabato". C'è delusione, ma anche durezza nei giudizi: "Mi aspettavo qualcosa in più dalla squadra e dai singoli, ovvio. Un paio di gol li abbiamo regalati, abbiamo rasentato il ridicolo...".

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #167 il: 30 Novembre, 2010, 01:06:33 am »
Non è mai stato segnato. E' invenzione di prostituti intellettuali :smoke:
:asd: :asd:

BARCELLONA, 29 novembre - Josè Mourinho incassa il pokerissimo del Barà§a con filosofia: "Un'umiliazione? No, per niente. àˆ la mia peggior sconfitta, quello sì: non avevo mai perso 5-0. Ma questa è una sconfitta che è molto facile da digerire: non ha ulteriori conseguenze. Ovviamente è triste, ma non ti lascia l'amaro in bocca. àˆ una partita facile da commentare: una squadra ha giocato al massimo, l'altra molto male. àˆ una vittoria molto meritata e una sconfitta molto meritata. Ma sono sicuro che il campionato sarà  equilibrato fino alla fine: siamo a due punti dalla testa".

GIUDIZI - Certo che prendere cinque gol dai rivali del Barà§a non fa piacere. Potrebbe influenzare la squadra in vista dei prossimi impegni? "Ho già  parlato con i giocatori e ho detto loro: Il campionato non termina oggi". Bisogna avere carattere e non essere demoralizzati. Mi piacerebbe giocare già  domani, mi dispiace dover aspettare sabato". C'è delusione, ma anche durezza nei giudizi: "Mi aspettavo qualcosa in più dalla squadra e dai singoli, ovvio. Un paio di gol li abbiamo regalati, abbiamo rasentato il ridicolo...".
Stavolta non ha avuto nemmeno il minimo appiglio..la figura è stata troppo brutta per tentare una scusante oppure attaccare qualcuno mettendosi in ridicolo..si rifarà  con le dichiarazioni tra almeno un paio di giorni  :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #168 il: 30 Novembre, 2010, 09:56:34 am »
Solita squadra infrevaiola di Mourinho. Questo è cazzo di picchiare la famiglia quando perde a monopoli.
C'è una vena autobiografica in questo post o sbaglio? :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #169 il: 30 Novembre, 2010, 10:43:16 am »
 :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mv80

• *
« Risposta #170 il: 30 Novembre, 2010, 12:16:31 pm »
 :rotfl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #171 il: 30 Novembre, 2010, 12:53:19 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #172 il: 30 Novembre, 2010, 13:02:54 pm »
Un lunedì di riappacificazione con la vita. Potete dire quello che volete, ma il calcio che gioca il Barca è arte, poesia, è sublime. àˆ IL CALCIO. Guardavo la partita con il sorriso sulle labbra, ero contento di assistere ad uno spettacolo meraviglioso, un possesso palla stupendo, verticalizzazioni improvvise, tacchi, dribbling, accelerazioni, pressing forsennato, difesa altissima. Non esiste al mondo spettacolo migliore. UNA GODURIA

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #173 il: 30 Novembre, 2010, 13:54:34 pm »
Un lunedì di riappacificazione con la vita. Potete dire quello che volete, ma il calcio che gioca il Barca è arte, poesia, è sublime. àˆ IL CALCIO. Guardavo la partita con il sorriso sulle labbra, ero contento di assistere ad uno spettacolo meraviglioso, un possesso palla stupendo, verticalizzazioni improvvise, tacchi, dribbling, accelerazioni, pressing forsennato, difesa altissima. Non esiste al mondo spettacolo migliore. UNA GODURIA
quoto,ieri mi esaltavo ad ogni azione del barca una cosa mai vista e la cosa sorprendente che tolti Dani Alves e Abidal facevano tutti parte della cantera :sbav: :sbav:
io lo dico senza timore il Barca(di questi ultimi anni) è la squadra migliore di tutti i tempi :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #174 il: 30 Novembre, 2010, 13:55:14 pm »
Cerco una nuova squadra catenacciara da idolatrare dopo l'Inter dello scorso anno e il Chelsea di quello prima. :sad:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #175 il: 30 Novembre, 2010, 14:37:51 pm »
Cerco una nuova squadra catenacciara da idolatrare dopo l'Inter dello scorso anno e il Chelsea di quello prima. :sad:
Quotone e aggiungo che spero in una Superga balugrana  :look:
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #176 il: 30 Novembre, 2010, 15:11:09 pm »
Quotone e aggiungo che spero in una Superga balugrana  :look:

Per amore di quelli che amano il calcio spero proprio che questo non accada.
Sarei contento pero se CR finisse la carriera anzi tempo perche non merita di essere minimamente accostato a uno come Messi ( fossi in Messi mi sentirei offeso). Comuqnue il pagliaccio con il fisico que tiene puo tranquillamente andare ad "aizare la cardarella"

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #177 il: 30 Novembre, 2010, 15:12:11 pm »
Per amore di quelli che amano il calcio spero proprio che questo non accada.
Sarei contento pero se CR finisse la carriera anzi tempo perche non merita di essere minimamente accostato a uno come Messi ( fossi in Messi mi sentirei offeso). Comuqnue il pagliaccio con il fisico que tiene puo tranquillamente andare ad "aizare la cardarella"
rafa che si dice in spagna sull'umiliazione del mou team??? :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #178 il: 30 Novembre, 2010, 15:20:48 pm »
http://www.sport24.gr/

Special One, 2, 3, 4, 5  :rotfl: :rotfl: :rotfl: GENI  :rotfl: :rotfl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #179 il: 30 Novembre, 2010, 16:24:37 pm »
rafa che si dice in spagna sull'umiliazione del mou team??? :sad: :sad:

Stanno cosi incantati con il gioco espresso ieri dal Barcellona che del Real Madrid non se ne parla prorpio. del resto l'unico che ha fatto dichiarazioni e' stato proprio merdià±o y Xabi Alonso. I commentari dei giornaali piu vicini al Rmedrid ( tipo quelli del tuttosprok) si stanno appellando sul fatto che puyol e Pique hanno alzado la manita in segno di 5 e stanno gia dicendo che ad aprile ci sta il ritorno e bla bla.

Ieri mi sono visto la partita en diretto e vi posso assicurare che a veder giocare il barcellona mi scende il cuore nei calzini.
Io resto fedele alla mia passione: ho tre squadre che seguo con passione smisurata
al primo posto ... e' va buo co dicimm affa
al secondo l'Argentina
al terzo posto il Barcellona

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL