Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 118537 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #60 il: 24 Ottobre, 2010, 11:47:22 am »
Sapete che c'è? Che quando uno gioca con Villa,Pique,Puyol ma sopratutto Xavi...può anche permettersi di non cacciare tutto questo carattere... Se hai gente con i controcoglioni cubici intorno... il lavoro psicologico nei confronti dell'avversario..lo faranno loro..e tu potrai preoccuparti di quello che sai fare meglio..cioè..inventare.
Guallera forse si riferiva alla parentesi africana,dove per la cronaca Messi ha giocato benissimo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 24 Ottobre, 2010, 12:54:00 pm »
questo topic si è trasformato in un messi vs c.ronaldo.... :nono: :nono:

e un guallera contro tutti...  :popcorn: :popcorn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #62 il: 24 Ottobre, 2010, 13:21:58 pm »
CRonaldo è pure nu friscon, messi fa schif'o cess   :nanda:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 24 Ottobre, 2010, 17:01:13 pm »
tutto giusto quello che dice bibbo,ma io non vedo in ronaldo quella fantasia che ha l'argentino,nn lo vedo come l'uomo che ha l'ultimo passaggio,ripeto,nn l'ho mai visto fare un tacco che nn sia stato fine a se stesso,un apertura illuminate nn glielo mai vista fare,messi a 50 anni potrà   giocare a centrocampo visto la visione di gioco che possiede,ronaldo penso proprio di no,io da questo punto di vista lo vedo molto limitato :sisi:
Perchè Messi è fantasioso?Il calcio adesso fa schifo,non c'è più niente,non ci sono geni!Baggio a Messi gli appoia le palle in bocca così come Zidane,ma anche un Bergkamp,un Savicevic o un Rivaldo a queste merde gli appoiano il cazzo in testa.Ronaldo tecnicamente non ah nulla da invidiare a Messi,anzi, e lo stesso discorso vale per l'ultimo passaggio,dove fanno cacare entrambi, e la fantasia,praticamente nulla in tutti e due i giocatori, tuttavia Ronaldo è molto più completo e forte fisicamente,quindi lo preferisco,poi che il nano batta delle punizioni oscene è un qualcosa di indegno ed è indice di scarsa sensibilità  nel toccare il pallone. Chiamatemi pazzo ,ma io a sti due preferisco ancora Dinho.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #64 il: 24 Ottobre, 2010, 17:04:30 pm »
Chiamatemi pazzo ,ma io a sti due preferisco ancora Dinho.
Assolutamente  :alla:
Dinho si diverte a giocare  a calcio, nonostante il mellone d'acqua che tiene in pancia, è una persona "natuale" non come quei due cosi finti, uno pare costruito in un laboratorio della Nasa ed un altro starebbe bene a MTV a corteggiare la cheeleader di turno...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #65 il: 24 Ottobre, 2010, 17:06:07 pm »
Intanto a Barcelona si lamentano di Villa perchè segna meno di Ibra  :pariamm:  :rotfl:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #66 il: 24 Ottobre, 2010, 17:07:53 pm »
Intanto a Barcelona si lamentano di Villa perchè segna meno di Ibra  :pariamm:  :rotfl:
Ogni attaccante che arriva a Barcellona fa schifo,questo perchè o ti sacrifichi o vieni osteggiato dal nano............Comunque vedremo il valore di Messi quando il grand eXavi si ritirerà  :asd:,peccato che poi abbiano ancora Iniesta.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #67 il: 24 Ottobre, 2010, 17:40:53 pm »
Sono due grandissimi giocatori, ma Ronaldo è più completo e a mio avviso forse pure più forte..da quando se n'è andato da Manchester l'ho visto più migliorato e cresciuto di prima, è arrivato che Giggs e gli altri dovevano fargli da chioccia e se n'è andato a Madrid dove è lui ora il leader e nonostante la pressione e una squadra semimorta vicino lo scorso anno è riuscito a imporsi e fare bene..44 goal in 46 partite fino ad ora col Real, impressionante. Messi è più bello da vedere ma Ronaldo più decisivo. Poi c'è da dire che Messi gioca in una squadra collaudata, dove sono tutti campioni e che giocano a memoria, a mio avviso se andasse in un altra squadra non riuscirebbe a imporsi subito come ha fatto Ronaldo e avrebbe non poche difficoltà ..invece Ronaldo sarebbe decisivo subito in tutte le squadre.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #68 il: 25 Ottobre, 2010, 16:22:06 pm »
Perchè Messi è fantasioso?Il calcio adesso fa schifo,non c'è più niente,non ci sono geni!Baggio a Messi gli appoia le palle in bocca così come Zidane,ma anche un Bergkamp,un Savicevic o un Rivaldo a queste merde gli appoiano il cazzo in testa.Ronaldo tecnicamente non ah nulla da invidiare a Messi,anzi, e lo stesso discorso vale per l'ultimo passaggio,dove fanno cacare entrambi, e la fantasia,praticamente nulla in tutti e due i giocatori, tuttavia Ronaldo è molto più completo e forte fisicamente,quindi lo preferisco,poi che il nano batta delle punizioni oscene è un qualcosa di indegno ed è indice di scarsa sensibilità  nel toccare il pallone. Chiamatemi pazzo ,ma io a sti due preferisco ancora Dinho.
sarà  che io ho un debole per messi,ma seconde punte più forti di lui nn re ricordo stiamo parlando di un signore che ha delle statistiche sia in champions che in campionato da vero proprio MOSTRO(47 presenze 29 gol in CL;150 Presenze 92 gol in liga) un capacità  di controllo di palla e dribling nello stretto che ti fa rimanere incantato(secondo solo a Diego) per non parlare della capacità  di tenere la palla incollata al piede durante ogni progressione.
Tu parlavi di Zidane,Bergkamp Savicevic è chiaro che questi hanno più fantasia di Messi visto che erano veri e propri fantasisti e Messi è una classica seconda punta(e c'è differenza tra Trequartista e 2 punta)
per quanto riguarda Dinho tutto quello che volete è stato un grandissimo campione ma è stato discontinuo tolti 3-4 anni da fenomeno assoluto il resto lo si ricorda per problemi di peso,festini e discoteche,Messi è dal 2005 che è considerato un fenomeno......di che stiamo parlando

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #69 il: 25 Ottobre, 2010, 17:24:22 pm »
Miguel Garcia è fuori pericolo e questa sera potrà  lasciare l'ospedale. Il centrocampista, colto ieri da infarto al 59' minuto della gara contro il Betis Siviglia, è in ogni caso costretto ad abbandonare sin da subito l'attività  agonistica. José Ignacio Garrido, medico sociale del Salamanca, ha spiegato che Garcia è rimasto privo delle funzioni vitali per 25 secondi, prima che intervenisse il provvidenziale defibrillatore a ribaltarne le sorti. Secondo quanto riportato da "Marca", Garcia ha appreso la notizia del ritiro forzato con "dolore e rassegnazione". Garcia lascia il calcio giocato a soli 31 anni e dopo aver indossato le maglie di Las Palmas, Ponferradina, Castellà³n e Cadice.

bender89

« Risposta #70 il: 25 Ottobre, 2010, 19:38:38 pm »
A me lo stile di Messi piace di più. Ronaldo è chiaramente più forte.
E badate, non si tratta di paragonare il genio alla completezza alla maniera di Maradona e Pelé.  :puppa:
Quoto su Ronaldinho. Inventa ancora calcio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #71 il: 25 Ottobre, 2010, 19:45:51 pm »
Ogni attaccante che arriva a Barcellona fa schifo,questo perchè o ti sacrifichi o vieni osteggiato dal nano............Comunque vedremo il valore di Messi quando il grand eXavi si ritirerà  :asd:,peccato che poi abbiano ancora Iniesta.

Ma io in generale tutti sti fenomeni li vorrei vedere in Italia...per vedere davvero quanto valgono.

Difficilmente oggi trovo un fuoriclasse assoluto "vecchio stile"..quello che ti cambia la partita pure da fermo...purtroppo questo sport s'è rovinato con l'eccessiva fisicita'.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #72 il: 25 Ottobre, 2010, 19:50:41 pm »
Ma io in generale tutti sti fenomeni li vorrei vedere in Italia...per vedere davvero quanto valgono.

Difficilmente oggi trovo un fuoriclasse assoluto "vecchio stile"..quello che ti cambia la partita pure da fermo...purtroppo questo sport s'è rovinato con l'eccessiva fisicita'.

Non solo questo purtroppo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #73 il: 25 Ottobre, 2010, 19:56:04 pm »
Non solo questo purtroppo ...

Non solo questo purtroppo...ma soprattutto questo...il calcio era probabilmente il piu' "tecnico" ,tra gli sport di squadra almeno...era poesia. Ora appartiene a centometristi falliti quasi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #74 il: 25 Ottobre, 2010, 20:02:09 pm »
Non solo questo purtroppo...ma soprattutto questo...il calcio era probabilmente il piu' "tecnico" ,tra gli sport di squadra almeno...era poesia. Ora appartiene a centometristi falliti quasi...

Ma io sono d'accordo. Solo che così come gli altri sport, la tendenza negli ultimi decenni è quella di dare più importanza alla fisicità  che alla tecnica. La differenza del calcio forse sta nel fatto che un giocatore di 1,69 m, ad esempio, può giocare ma per farlo a grandi livelli deve essere un fuoriclasse, un fenomeno, o in qualche caso il migliore di tutti. In altri sport come il volley ad esempio, questo non ti viene proprio permesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 27 Ottobre, 2010, 01:39:05 am »
 October 23 

FT Zaragoza 0 - 2 Barcelona

FT Real Madrid 6 - 1 Racing Santander

FT Valencia 1 - 2 Mallorca

October 24 

FT Almeria 1 - 1 Hercules

FT Espanyol 2 - 1 Levante

FT Getafe 3 - 0 Sporting Gijon

FT Osasuna 3 - 0 Malaga

FT Sevilla 4 - 3 Athletic Bilbao

FT Villarreal 2 - 0 Atletico Madrid

October 25 

FT Real Sociedad 3 - 0 Deportivo La Coruna
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #76 il: 30 Ottobre, 2010, 20:37:37 pm »
David Trezeguet :sbav: Hercules in vantaggio contro il real :sbav: :sbav: :sbav:
Forza Barca :jump: :jump: :jump:

Offline wendell

• *
« Risposta #77 il: 30 Ottobre, 2010, 20:42:03 pm »
Ho Storari in campo e Pato-Robinho contro :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #78 il: 30 Ottobre, 2010, 20:43:10 pm »
Ho Storari in campo e Pato-Robinho contro :brr:
:sospetto: e che ciapizza ??

Offline wendell

• *
« Risposta #79 il: 30 Ottobre, 2010, 20:44:07 pm »
Trezeguet non gioca più in Serie A? :eek:
Mi sono confuso :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.