Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (17/146) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 30 Ottobre, 2010, 20:37:37 pm ---David Trezeguet :sbav: Hercules in vantaggio contro il real :sbav: :sbav: :sbav:
Forza Barca :jump: :jump: :jump:

--- Termina citazione ---

Trezeguet in quest'inizio di stagione all'Hercules stà  facendo davvero bene..però il Real fuori casa è una squadra che spreca tantissimo (non ho visto il primo tempo di questa partita ma le precedenti si) e se non risolvono questo limite in futuro contro squadre ancora più forti possono pagarla..devono metterle dentro, in casa sprecano ma le mettono anche, fuori sprecano solo, io comunque credo che rimonteranno alla fine.

--- Citazione da: wendell - 30 Ottobre, 2010, 20:44:07 pm ---Trezeguet non gioca più in Serie A? :eek:
Mi sono confuso :look:

Basta  :canna: !!
:look:

Lucas:
Di Maria e doppio Ronaldo...3-1

Jena Plissken:

--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Ottobre, 2010, 20:53:44 pm ---io comunque credo che rimonteranno alla fine.

Me l'era jucà   :asd: :asd:
Quest'anno è proprio dura per il Barcellona che da poco stà  affrontando al Camp Nou il Siviglia  :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Ottobre, 2010, 22:06:09 pm ---Quest'anno è proprio dura per il Barcellona

vero,purtroppo è davvero dura quest'anno per il barca non solo perchè il real si è rinforzato parecchio ma anche per una questione psicologica,Valdes,Piquè,Puyol,Iniesta,Xavi,Busquets e Villa(6/7 titolari su 11) vengono dalla vittoria di un mondiale e ritrovare le motivazioni è sempre difficile :sisi:
p.s intanto il barca vince già  2-0 col siviglia  gol di Messi e Villa :love: :love: :love:

Artem Dzyuba:
 October 30 

FT Valencia 1 - 1 Zaragoza

FT Hercules 1 - 3 Real Madrid

FT Barcelona 5 - 0 Sevilla

October 31 

FT Deportivo La Coruna 3 - 0 Espanyol

FT Malaga 1 - 2 Real Sociedad

FT Racing Santander 4 - 1 Osasuna

FT Sporting Gijon 1 - 1 Villarreal

FT Atletico Madrid 1 - 1 Almeria

FT Athletic Bilbao 3 - 0 Getafe