Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (144/146) > >>

nocerino:
azz io non seguo il campionato spagnuolo, ma quindi tutt' o' bblocc, il guappo Villa ha segnato gli stessi gol di Pippahimovic ? azz

peppe9:
Solo in campionato ha fatto 18 gol e 10 assist :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: nocerino - 10 Giugno, 2011, 15:36:21 pm ---azz io non seguo il campionato spagnuolo, ma quindi tutt' o' bblocc, il guappo Villa ha segnato gli stessi gol di Pippahimovic ? azz

--- Termina citazione ---

Provocazione sterile come al solito.. :maronn:

Comunque escludendo gli assist riportati da peppe9, ha fatto 4 goal più di Ibrahimovic in Liga e 2 in più in Champions League, mentre in Copa del Rey non saprei..
Con tutto il digiuno di fine stagione ha reso meglio di Ibramerdovic (che teoricamente per alcuni doveva fare molto di più, visto che è stato per anni tra le difese più forti del mondo, quelle della Serie A..ma stranamente ha fatto peggio contro le ridicole difese spagnole da serie D  :asd: :asd: :asd:  :rotfl: )

domyssj:

--- Citazione da: nocerino - 10 Giugno, 2011, 15:36:21 pm ---azz io non seguo il campionato spagnuolo, ma quindi tutt' o' bblocc, il guappo Villa ha segnato gli stessi gol di Pippahimovic ? azz

ma Ibra non fece male in termini di numero fece un 20 gol  :asd:

nocerino:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Giugno, 2011, 15:46:08 pm ---Provocazione sterile come al solito.. :maronn:

non ti preoccupare giovane, non te la prendere a male, non vorrei che ti intossicassi

tra l'altro io tra Ibrahimovic e Villa reputo più forte il secondo...solo che il tuo collega venditore di "nani volanti" aveva parlato di una quindicina di gol, mi sembrava strano ne avesse segnati così pochi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa