Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (141/146) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Maggio, 2011, 12:47:10 pm ---Perchè?  :scratch:

--- Termina citazione ---

MI piacerebbe un bel Real - Napoli...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Maggio, 2011, 12:52:24 pm ---MI piacerebbe un bel Real - Napoli...

--- Termina citazione ---
Io qualche tempo fa ho previsto il Real nel girone del Napoli, però non lo augurerei perchè con Ronaldo & Co. si rischia di uscirne male  :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Maggio, 2011, 12:54:05 pm ---Io qualche tempo fa ho previsto il Real nel girone del Napoli, però non lo augurerei perchè con Ronaldo & Co. si rischia di uscirne male  :sisi:

--- Termina citazione ---

Eh, ma la prima fascia è quella...e poi io la cosa la vivo molto serenamente, non ho paura di nessuno.

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 27 Maggio, 2011, 11:38:45 am ---MADRID, 27 maggio 2011 - Ok, andiamoci piano. È vero che Mourinho è figura controversa, amata disperatamente e altrettanto fortemente odiata. Però non esageriamo. La parole di Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, vanno abbastanza oltre il lecito. Al punto da apparire ridicole. Lo Special One infatti stavolta è stato paragonato addirittura ad Adolf Hitler... "Mourinho ha dichiarato guerra a tutti, sia in Portogallo che in Inghilterra e in Italia - spiega Calderon ai microfoni dell'emittente Ona FM - bisogna ricordare che anche Hitler fu acclamato da molte persone ma dopo la presa del potere le cose andarono peggio: aveva creato un forte legame ma parlava solo per se stesso e dietro le sue parole c'era più sfrontatezza che buon senso". La sfrontatezza a Mourinho non manca, ma sarebbe meglio fermarsi lì...

PEREZ PATETICO — Calderon, che non è certo un santo, ne ha anche per il suo successore, Florentino Perez: "Ha dato un'immagine patetica al club, è ormai chiaro che il presidente del Real Madrid è un portoghese, Mourinho. È la prima volta che un dipendente dà ordini a un superiore, consegnare il club nelle mani di Mourinho è da irresponsabili".

--- Termina citazione ---
Fonte: gazzetta.it :look:

vechabla:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Maggio, 2011, 13:11:57 pm ---Fonte: gazzetta.it :look:

--- Termina citazione ---
:look: ho notato l'intervista mentre scrivevo la mail di potesta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa