Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (134/146) > >>

domyssj:
la difesa della terza di A è ARONICA CANNAVARO CAMPAGNARO
della seconda ABATE Nesta/Yepes Silva ZAMBROTTA
della quarta BENATIA ZAPATA DOMIZZI

secondo quale logica dovrebbe essere più ostico segnare qui?

Per 2 anni consecutivi Di Natale 30 gol circa, con l'udienese con con altri 10 possibili palloni d'oro come compagni, Di Natale che è giusto 5-6 spanne sotto Ronaldo. Quindi in proporzione ci stanno tutti i 40 gol.

Giusto per dire dopo Ronaldo e Messi sta Rossi con scarsi 20 gol, Rossi che è molto più vicino al valore di Di Natale che non Ronaldo/Messi.

E Pure il discorso dell'"osasuna qualsiasi" regge relativamente visto che ripeto in italia sono qualificate per le coppe europee UDINESE LAZIO che l'anno scorso con la stessa squadra hanno lottato con la retrocessione, Palermo che è una società relativamente piccola che in qualche modo e bravo a mantere una buona squadra, Napoli che erai n C 6 anni fa, credete davvero che siano così superiori a Siviglia Valencia Villareal Bilbao Espanyol?

E' proprio questo atteggiamento stile juventino dei superiorità a prescindere solo perchè siamo la Serie A che ci ha fatto fare le meglio figure di merda europee, e ci ha fatto perdere il posto nel ranking.

Inoltre sfatiamo pure il falso mito che in italia ci si ferma, semplicemente in italia non ci sono squadre in grado di fare tanti gol, anche un pò per la cultura antisportiva di metterle in rissa dopo il 3 gol di scarto.

Quando si sono verificate le condizioni, i napoli samp 4-0 udinese cagliari 4-0 palermo udinese 0-7 si sono verificati anche qui.

La Serie A si deve fare un grossissimo bagno di umilità. Pesante proprio.

Real e Barca sono per distacco(ma distacco enorme) le due squadre più forti del mondo con 11 potenziali palloni d'oro tra i titolari.

Inoltre hanno superato, o ci sono andati vicini ripetutamente i 20 gol in A ogni anno buoni giocatori ma sicuramente non mostri alla Ronaldo o Messi come Di Vaio Di Natale Pazzini Gilardino Toni Borriello, inotre ricordo anche che un campionae vero come Eto'o ha mantenuto quasi inalterata la sua media gol in italia, soprattutto l'anno scorso con una squadra più forte ed intergra a supportarlo.

Poi ovvio che il discorso è "metto Ronaldo nel Milan di Abate Van Bommel Zambrotta Gattuso Ambrosini Boateng e del gioco solido e difensivo di allegri, invece di farlo giocare con Ozil Di Maria Benzema Alonso Ramos Marcelo" grazie al cazzo che lo score ne risentirebbe, sono quelle 2 squadre che sono anni luce superiori a tutte le altre.

Abbiamo infatti visto per dire il Real come ha passeggiato con un 6-0 complessivo sulla 4/5 forza della premier in champions (Tottenham) o come il Barcellona ha distrutto lo Shaktar che aveva umiliato e stra umiliato la Roma.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Maggio, 2011, 12:28:00 pm ---e così già è diverso, dire "solo nella liga può farli" mi sembra denigratorio nei confronti del miglior giocatore al mondo, diciamo pure che, per una serie di fattori tutti insieme, "può farli ovunque tranne che in serie A, forse"  :look:

--- Termina citazione ---

Non è denigratorio, per me è oggettivo.
Al Manchester fece benissimo, senza dubbio. Ma 40 in un campionato è impressionante e solo contro certe difese della Liga puoi farli.

Moebius:
domì,confronta i risultati della liga di quest'anno con la serie a...è pieno di 5-1,un 7-0,un 8-1......in serie a oltre i 4 gol ci sono 4-5 risultati.
e dai cazzo,guardate almeno i numeri
comunque non ho detto che ronaldo e messi sono scarsi,ho detto che secondo me in italia farebbero più fatica a segnare ste valanghe di gol
poi se vengono a giocare in serie a e mi smentiscono non avrò problemi ad ammetterlo.



ah,per cortesia,atteggiamento stile juventino tienitelo per te  :ok:

domyssj:

--- Citazione da: Moebius - 22 Maggio, 2011, 13:46:54 pm ---domì,confronta i risultati della liga di quest'anno con la serie a...è pieno di 5-1,un 7-0,un 8-1......in serie a oltre i 4 gol ci sono 4-5 risultati.
e dai cazzo,guardate almeno i numeri
comunque non ho detto che ronaldo e messi sono scarsi,ho detto che secondo me in italia farebbero più fatica a segnare ste valanghe di gol
poi se vengono a giocare in serie a e mi smentiscono non avrò problemi ad ammetterlo.



ah,per cortesia,atteggiamento stile juventino tienitelo per te  :ok:

--- Termina citazione ---
ma come ho gia detto, non dovete dire"ronaldo o messi singolarmetne" dite "il real ed il barca in serie A".

Perchè è logico che il loro score è influenzato dallo giocare con dei mostri come loro.

Io dico che Real e Barca in italia li danno in scioltezza 4-5 palloni a partita a lecce/cagliari/brescia/bari/bologna/siena/atalanta/chievo di turno.

Secondo me si sottovaluta la forza di queste due squadra che stanno distruggendo record su record.

Il Real ha fatto complessivamente 102 gol, credete davvero che in italia, il REAL INTERO, non ne avrebbe fatto cmq più di 90-95?

Lecce Chievo Bologna sono davvero tanto più forti di Almeria Osasuna Mallorca etc?

Moebius:

--- Citazione da: domyssj - 22 Maggio, 2011, 13:39:41 pm ---la difesa della terza di A è ARONICA CANNAVARO CAMPAGNARO
della seconda ABATE Nesta/Yepes Silva ZAMBROTTA
della quarta BENATIA ZAPATA DOMIZZI

--- Termina citazione ---

ah,per quanto riguarda questa della difesa,
1-è anche questione di mentalità di gioco delle squadre
2-può darsi che i difensori spagnoli siano anche mediamente più scarsi di questi che hai citato,del resto gli ex tifosi di ruiz se ti ricordi ne parlavano come di un grandissimo centrale,mentre a me pare che abbia delle pecche e ancora tutto da dimostrare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa